Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio in crisi per la distanza? Loro rispondono così

Emanuela Malavisi e Marco Antonio, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, hanno lasciato il daytime insieme: sono già in crisi?

Lo scorso dicembre dopo una breve frequentazione e varie polemiche, Emanuela Malavisi e Marco Antonio hanno deciso di lasciare il daytime di Maria de Filippi e viversi lontano dalle telecamere. I due sono stati più volte criticati e accusati di non essere sinceri e in seguito ad una serie di commenti fatti da Gianni Sperti e in parte da Tina Cipollari hanno preferito lasciare il programma.

Emanuela e Marco Antonio è addio?
Emanuela e Marco Antonio si sono lasciati? Etruriaoggi.it

L’intesa fra i due è scattata subito: dopo le prime uscite non hanno nascosto l’attrazione reciproca, poi lei ha temuto di correre troppo e ha fatto dei passi indietro, lui è uscito con Roberta di Padua che ha anche baciato.

A quel punto Manuela non ha nascosto la sua gelosia e i due sono stati incoraggiati a lasciare Uomini e Donne e viversi fuori. La Malavisi e il cavaliere hanno dimostrato che la loro storia va a gonfie vele e che il rapporto va al di là dell’attrazione fisica. Sono apparsi sui social più volte insieme confermando l’intesa esistente fra di loro. La dama s’è anche difesa nei confronti di alcuni hater che l’hanno offesa pesantemente, è sbottata mettendo a tacere molti insulti. Da qualche settimana i due anta non appaiono più insieme e molti follower hanno pensato ad una rottura.

Abitando in due città diverse è possibile che Manuela e Marco Antonio non si vedano spesso, e questo può anche essere un valido motivo per lasciarsi. Alcuni utenti hanno infatti supposto che la distanza sia una delle cause della presunta crisi. I due non hanno per il momento fatto annunci ufficiali anche se l’ex dama ha pubblicato alcune massime filosofiche che invitano alla riflessione e a dedurre che l’ex dama non stia vivendo un momento sentimentale facile: “Più ci sentiamo in colpa, più permettiamo agli altri di non farsi un’esame di coscienza sui comportamenti che ci hanno portato a non frequentarli più”.

Trono over, Emanuela e Marco Antonio addio?

Alcuni post di Emanuela fanno pensare che la relazione con Marco Antonio sia arrivata al capolinea. Per ovviare ad una serie di dubbi l’ex dama ha risposto ad un utente rassicurandolo: “Questa già si è separata?” ha commentato il follower. Immediata la risposta della Malavisi: “...questa” nn si è separata affatto”. 

Emanuela risponde ad un hater
Emanuela risponde ad un utente-foto ig @emanuelamalavisi- etruriaoggi.it

Insomma per ora non ci sarebbe nessuna crisi, anche se l’affermazione dell’ex dama non ha convinto proprio tutti. Nei prossimi giorni non mancheranno notizie sui due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy