Eros Ramazzotti, la rivelazione inaspettata dell’ex moglie: quello che non ha mai ammesso

Eros Ramazzotti torna al centro dell’attenzione per una rivelazione davvero inaspettata della sua ex moglie: ecco che cosa ha detto.

Si torna a parlare di Eros Ramazzotti, il cantante italiano di grande successo che il pubblico conosce molto bene e che proprio nei giorni scorsi, è stato super ospite di Sanremo 2024 per celebrare la ricorrenza di Terra Promessa. Ebbene, il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione è molto diverso.

Eros Ramazzotti rivelazione
Eros Ramazzotti -etruriaoggi

Si tratta di qualcosa che ha a che fare con la sua vita personale e privata, una rivelazione fatta dalla sua ex moglie che nessuno si sarebbe mai immaginato e che per la prima volta, porta alla luce un particolare davvero incredibile che lo riguarda. Fino ad oggi, lui non ne aveva mai parlato.

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di Marica Pellegrinelli, la donna con cui ha fatto coppia fissa per molti anni e che lo ha reso padre dei suoi due figli più piccoli: ecco che cosa ha rivelato la fotomodella.

Eros Ramazzotti, quel dettaglio sulla fine del matrimonio con l’ex moglie

Insomma, pare proprio che il cantante fino a questo momento non abbia rivelato un particolare di non poco conto, un dettaglio che ha a che fare con la sua ex moglie Marica Pellegrinelli: i due hanno fatto coppia fissa per molti anni e insieme hanno anche due figli, che li uniranno per sempre.

Eros Ramazzotti quel particolare sulla sua ex mai detto prima
Eros Ramazzotti foto Ansa -etrurioggi.it

Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il mio matrimonio ha ammesso la modella nella sua intervista per il settimanale F e ancora: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. L’amore che è stato si è trasformato e rimane”.

Delle parole che da un certo punto di vista, anche se sempre con grande rispetto, sottolineano una certa ruggine da parte della giovane che forse pensava che il loro destino fosse diverso da quello che poi si è rivelato. Ad ogni modo, ad oggi di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta e i due continuano a mantenere dei rapporti sereni anche per il bene dei loro due figli che sono ancora piccoli.

Sicuramente si tratta di una rivelazione che il cantante, in passato, non aveva mai fatto: chissà che adesso le cose non possano richiedere anche la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy