Uomini e Donne, Cristian e Valentina bruciano le tappe? La foto che fa sognare i fan

Valentina e Cristian stanno bruciando le tappe? Lo scatto ha fatto sognare i fan, stanno davvero per farlo? Cosa sta accadendo.

L’edizione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Mai come in questa stagione infatti si sono formate delle coppie che sembrano essere davvero solide e destinate a vivere dei grandi amori. Come non citare ad esempio la recente uscita di scena di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua che ha fatto sognare i fan, prima di loro anche Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi hanno deciso di lasciare lo show per vivere l’amore lontano dalle telecamere.

cristian e vantina hanno bruciato le tappe?
Cristian e Valentina stanno correndo?(Fonte Mediaset Play) etruriaoggi.it

Anche al trono classico si sono formate delle splendide coppie, è il caso di Cristian e Valentina. Il bel tronista alla fine del suo percorso ha fatto il suo nome e lei gli ha gridato “sì”. Da quel momento stanno vivendo la relazione con spontaneità ed è chiaro che siano molto felici. Tengono infatti costantemente aggiornati i follower attraverso la pubblicazione di scatti e video sui rispettivi profili social. Proprio di recente una foto ha lasciato i fan di stucco.

Uomini e Donne, Valentina e Cristian bruciano le tappe?

Gli scatti che hanno fatto sognare i supporter di Cristian e Valentina li vedono ritratti con una splendida bimba, si tratta della nipotina dell’ex corteggiatrice. Tanto è bastato per far sperare i migliaia e migliaia di supporter che prima o poi possano diventare genitori. Ci stanno già pensando? Se lo chiedono i sostenitori della coppia che sarebbero ben lieti di poter vedere il frutto del loro amore.

Cristian e Valentina con la nipotina
Cristina e Valentina, felici con la nipotina!(Fonte Instagram @valentina_pesaresi) etruriaoggi.it

Forse sarebbe troppo presto ma, in amore, si sa, non ci sono regole. Solo qualche settimana fa i due sono stati ospiti nello studio di Verissimo ed hanno raccontato che la loro relazione procede a gonfie vele. Cristian  ha dichiarato di aver provato immediatamente un vero e proprio colpo di fulmine per lei, ed ha ben compreso subito che sarebbe divenuta una donna importante della sua vita.

Nel frattempo i fan continuano a seguire le vicende dei loro beniamini non perdendo nemmeno un appuntamento con il format sui sentimenti. Le questioni di cuore di Ida Platano stanno appassionando milioni di telespettatori, in tantissimi sospettano che la tronista sia letteralmente pazza d’amore per Mario. Le incomprensioni tra loro sono forti ed hanno creato una crepa ma, i supporter sostengono che riusciranno a chiarirsi e che abbandoneranno lo studio insieme proprio come hanno fatto Cristian e la sua Valentina.

Impostazioni privacy