Sonia Bruganelli, mostra il volto dopo la chirurgia: l’immagine che conosciamo è completamente stravolta

Sonia Bruganelli ha ceduto ricorrendo all’intervento chirurgico: il suo volto ora è irriconoscibile e i fan increduli.

Periodo intenso per la conduttrice, costellato da numerosi cambiamenti tra cui la separazione dall’ex marito Paola Bonolis. A questo proposito, comunque, manifesta un profondo affetto per il padre dei suoi figli: “ci vogliamo bene. Come si fa a separarsi da un’anima? Non si può” così ha confessato a Verissimo. Inoltre non esclude un possibile riavvicinamento amoroso: “ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo. Al momento ci stiamo studiando separati“. A riguardo, proprio per consolidare questo allontanamento pacifico, Sonia Bruganelli ha deciso di trasferirsi in una nuova casa.

Sonia Bruganelli intervento rimozione neo foto
Sonia Bruganelli dopo l’intervento: cos’è successo al suo viso? – etruriaoggi.it

Come si evince, perciò, grandi cambiamenti, aggiungendo, oltretutto, l’ultima novità ovvero l‘intervento chirurgico al quale si è sottoposta recentemente. Infatti, improvvisamente, è riapparsa sui social con il viso completamente stravolto tanto da destare molteplici domande. Una scelta inaspettata per il pubblico ma pur sempre personale e come tale rispettata, indipendentemente dalle motivazioni che l’avrebbero indirizzata verso questo percorso. In ogni caso, l’aspetto esteriore non è più quello a cui si è abituati, rinnovando i propri connotati.

Sonia Bruganelli, prime immagini post-intervento: ecco come sta

L’ex opinionista del GF Vip lo ha fatto, così esordisce su Instagram. Un desiderio che spesso affiorava ma finora tenuto sempre celato. Ora si annovera tra le persone più coraggiose – difatti attraverso lo scatto pubblicato in cui si mostra poco dopo l’intervento, così scriveonly the brave” – e ringrazia il personale medico che l’ha seguita fino alla fine di questa avventura. Probabilmente, ora, pochi giorni di convalescenza, anche se non si è rivelata un’operazione invasiva, anzi tutt’altro, ma magari richiesta qualche piccola accortezza, soprattutto i primi tempi.

Sonia Bruganelli intervento rimozione neo foto
La conduttrice ha rimosso il neo (Credits: Instagram @soniabrugi) – etruriaoggi.it

Ebbene, la produttrice tv ha rimosso il neo, localizzato poco sopra il labbro superiore, più plausibilmente mediante il laser affinché rimanga solamente una cicatrice. Una decisione importante per l’amatissima, giunta attraverso valutazioni ponderate, ma già altrettanto convinta. Infatti non è la prima volta che ne parla avendo dichiarato precedentemente: “lo leverò ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla“. Fortunatamente trattasi di una questione puramente estetica, escludendo, perciò, qualsiasi altra ragione correlata alla salute poiché, si sa, i nevi possono celare problemi ben più gravi.

Dinanzi alla ‘nuova’ Sonia Bruganelli, il web si è scatenato e diversi hanno manifestato opinioni divergenti. Chi lo considerava antiestetico e perciò approva questa scelta, altri più nostalgici. Tra questi ultimi si ravvisa il commento maggiormente significativo: “se lo hai fatto per estetica sappi che ti stava bene, era fascino in più del tuo viso“.

Impostazioni privacy