Temptation Island, improvviso addio della coppia più amata: l’annuncio lascia tutti senza parole

Dopo tanto silenzio arriva la conferma: la coppia tanto amata di Templation Island è arrivata al capolinea.

Sono passati diversi mesi da quando, quest’estate, Templation Island ha fatto il suo ritorno su Canale 5, ottenendo per giunta un grandissimo successo. Tra le coppie più seguite ricorderemo l’amore ancora in bilico tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ad oggi ancora sotto la luce dei riflettori vista la loro partecipazione al Grande Fratello.

Templation Island 2023: la coppia si è lasciata
Rottura per la coppia di Templation Island: la notizia delle ultime ore – (etruriaoggi.it)

Un’altra coppia tanto chiacchierata è quella formata da Francesca Sorrentino e Manuel Marua, incredibilmente tornati insieme con tanto di invito nello studio di Verissimo. Per quanto riguarda Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara? Loro hanno già sorpreso il pubblico con la notizia di essere prossimi al matrimonio. Oltre a queste, altre coppie si sono mostrate in bilico durante il programma, ma su questa rottura non ci avrebbe scommesso nessuno, viste le vicende che sono state trasmesse sul piccolo schermo. Eppure la realtà è ben differente da quella che ci è stata mostrata; una volta spenti i riflettori la vita vera fa il suo percorso.

Temptation Island e l’indiscrezione clamorosa: Manuel Marascio e Isabella Recalcati si sono lasciati

Il loro percorso è stato alquanto curioso, visto che tra i due non vi era, come tanti, un amore stanco e prossimo al tradimento, ma solo alcune incomprensioni caratteriali. Lei milanese e determinata, lui un ragazzo umile con un’infanzia complessa. Tra Manuel e Isabella c’erano visioni differenti, ma un amore che sembrava sconfiggere ogni barriera. Manuel credeva che Isabella non fosse soddisfatta del loro tenore di vita, mentre la giovane era stanca di vedere il fidanzato così insicuro. Nonostante ciò, la coppia è uscita trionfante dopo sole 2 puntate.

Templation Island Manuel Marascio e Isabella Recalcati
Manuel Marascio e Isabella Recalcati si sono lasciati? (credit: IG @temptationislandita) -(etruriaoggi.it)

Lo scorso settembre, nel salotto di Silvia Toffanin, i due avevano confessato di come questa esperienza non solo avesse risolto i loro tormenti, ma di come li avesse resi addirittura più forti. Eppure, da quest’estate, qualcosa è cambiato. Nelle ultime ore è trapelata la notizia della loro rottura.

Il 9 febbraio, Manuel ha deciso di aprire un box domande sul suo profilo Instagram per rispondere ad alcune curiosità dei suoi seguaci. Sebbene le domande sulla relazione con Isabella erano abbastanza prevedibili, il ragazzo ha deciso di rispondere in maniera generale: “Mi chiedete continuamente come va la mia storia… io non voglio creare polemiche, gossip, né nulla! Vi chiedo con il cuore di domandarmi altro! Grazie”. Una risposta, questa, che non poteva passare inosservata.

A dare la conferma è stato l’esperto di gossip, Amedeo Venza, che in una storia Instagram ha scritto: “Finita la storia tra i due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Manuel e Isabella! I due erano usciti insieme dal programma, ma le cose non sono andate come speravano”. Ad oggi non vi è alcuna conferma, ma neanche smentita da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy