Rosa Perrotta svela qual è il suo segreto di bellezza: come fa ad avere una pelle così luminosa

Rosa Perrotta ha un segno particolare: è bellissima. Dopo tempo ha svelato qual è il suo segreto. Da non crederci!

Classe 1989 è nata il 25 febbraio a Pagani sotto il segno zodiacale dei Pesci. Figlia di Mario e Pina Perrotta, ha due fratelli Donato e Gerardo a cui è molto legata. È cresciuta circondata dalle affetto e dall’amore della sua famiglia ed ha conseguito il diploma scegliendo poi di continuare la sua carriera accademica iscrivendosi presso la Facoltà di Economia. Ha conseguito la laurea con 110 e lode ed ha una specializzazione in Management Strategico. Nel 2015 decide di dare seguito ad una delle sue più grandi passioni che è la recitazione, nella Capitale inizia a studiare a perfezionare la sua tecnica.

Rosa Perrotta
Il segreto di bellezza di Rosa Perrotta – Etruriaoggi.it

Nel 2012 avviene il suo esordio sul piccolo schermo, partecipa infatti a Veline vincendo la puntata alla quale prende parte. Il successo arriva però con Uomini e Donne. Grazie al talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi, non solo si fa conoscere dai telespettatori nostrani ma trova anche quello che diventerà poi il compagno della sua vita, Pietro Tartaglione. Oggi hanno due figli e sono una splendida famiglia, sono considerati come l’emblema dell’amore. Sintonici, felici e sempre pronti a condividere la quotidianità con i fan sono due star dello showbiz nostrano.

Rosa Perrotta ha svelato il suo segreto di bellezza

In tanti si chiedono come faccia la splendida Rosa ad avere un corpo così tonico e snello ed una pelle radiosa, nonostante tutti gli impegni professionali e familiari. La sua bellezza è prorompente e lo sanno bene i tanti fan che quotidianamente le chiedono di svelare il suo segreto. Dopo tante richieste finalmente ha vuotato il sacco. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una serie di scatti dove appare con una maschera di bellezza sul volto.

Si tratta di un escamotage molto utile che aiuta a mantenere la pelle del viso pulita attraverso la detersione profonda. Un rituale che dona luminosità e compattezza. Di certo Rosa possiede una bellezza naturale che le è stata conferita da madre natura, ma è chiaro che si tenga in forma e che si prenda cura di sé stessa.

Rosa Perrotta
Come fa Rosa Perrotta ad avere una pelle sempre bellissima – Etruriaoggi.it / Instagram: @RosaPerrotta

Si allena quotidianamente, mangia sano e coccola la sua pelle. La sua beauty routine è perfetta e studiata per le sue  esigenze. Tutti dovrebbero seguire uno stile di vita come il suo che si si basa sul consumo di alimenti di stagione freschi e nutrienti, sull’esercizio fisico e sull’utilizzo di prodotti specifici per le sue caratteristiche. I risultati si vedono!

Impostazioni privacy