Per questa vip non servono presentazioni, è uno dei volti più amati della tv: hai capito chi è?

Per questa vip non servono presentazioni, cavalca l’onda del successo da tempo ed è tra i volti più amati della tv: hai capito chi è?

Prossima a convolare a nozze per la seconda volta la vip misteriosa è un personaggio molto noto che gode del consenso del pubblico. Ha debuttato in tv molto giovane dimostrando sin da subito d’avere del talento nella conduzione.

Indovina vip ecco chi è la showgirl
Indovina il personaggio in foto- etruriaoggi.it

Oltre ad essere molto bella, ha partecipato anche a Miss Italia, si è rivelata una showgirl a tutto tondo dimostrando di saper passare da format giornalistici agli show di prima serata. Per diversi anni ha condotto anche dei reality conquistando il pubblico.

Per un periodo è stata distante dalla tv, ma ha saputo rientrarci in punta di piedi dimostrando di essere una persona umile e sempre pronta a mettersi in gioco. Chi è il vip nascosto? Guardando bene lo scatto è facile capire di chi si tratta è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni: è spontanea, sincera e diretta. Nel corso della sua carriera è stata spesso al centro del gossip: è stata tra le prime showgirl a sposare un calciatore. Un amore finito da cui sono nati due bellissimi figli, oggi due ragazzi adulti. La donna ha anche adottato una bambina. Dopo un periodo da sola ha ritrovato l’amore.

Attualmente conduce Citofanare Rai Due con Paola Perego e ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle gareggiando contro il futuro marito, l’imprenditore Giovanni Terzi. Gli ultimi indizi rendono facile capire di chi si tratta: lei è Simona Ventura, vip molto amata che sta vivendo una seconda stagione felice della sua carriera e della vita privata. Giovanni Terzi le ha chiesto la mano in diretta tv, davanti ai suoi genitori e lei non poteva che dire di sì. Le nozze sono programmate per la prossima estate e Simona ha rivelato di essere molto emozionata. Più volte ha dichiarato che Giovanni le ha fatto scoprire un altro modo d’amare e le ha fatto apprezzare alcune sue doti.

Simona Ventura, in cosa è diplomata

Non tutti sanno che Simona Ventura ha conseguito il diploma presso l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica a Torino. La conduttrice ha sempre amato gli sport. A Ballando con le stelle ha riscosso ampi consensi rivelandosi una ballerina provetta, guidata dal bravissimo Samuel Peron.

Simona Ventura vip molto amata
Simona Ventura, è lei il personaggio misterioso- etruriaoggi.it

L’edizione numero 18 del talent di Milly Carlucci lo ha vinto Wanda Nara, ma Simona è uscita a testa alta dal programma. Una curiosità sulla Ventura che in pochi conoscono riguarda la partecipazione come concorrente a Telemike. Fu una delle sue prima apparizioni in tv.

Impostazioni privacy