Katia Pedrotti, arriva il triste annuncio: “Il mio cuore piange”, cosa è successo

Katia Pedrotti non riesce davvero a crederci, l’annuncio che fa sui social è molto triste. Le parole non lasciano dubbi.

Non servono presentazioni per spiegare chi è Katia Pedrotti, lei che ha ottenuto la popolarità grazie al Grande Fratello ormai molti anni fa, è la stessa che da anni è una delle influencer più seguite del panorama social. Un successo che si è sempre meritato e che continua a portare avanti.

Katia Pedrotti triste
Katia Pedrotti commuove i sui fan -etruriaoggi.it

Ebbene, nelle scorse ore ha lasciato il suo pubblico senza parole per l’annuncio davvero molto triste che ha lasciato su una sua pagina social ed in particolare su Instagram: un lungo post che nessuno si aspettava e che ha tirato fuori tutta la sua emozione. Quella che forse non sempre fa vedere a tutti.

“Il mio cucciolo oggi prende il volo” ha scritto nella didascalia del suo ultimo post: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo, che cosa in effetti è accaduto. La cosa ha attirato l’attenzione di moltissime persone.

Katia Pedrotti: “Non sono abituata a stare lontana da loro”, il post spiazza

Insomma le cose sono andate proprio in questo modo, Katia Pedrotti sulla sua pagina social, grazie al suo ultimo post ha deciso di tirare fuori dei sentimenti davvero particolari che in un certo senso hanno sottolineato la grande tristezza per quello che le stava accadendo.

Katia Pedrotti commuove: il saluto social piace a tutti
Katia Pedrotti foto Instagram @misskatia -etruriaoggi.it

Che dire: non sono abituata a stare lontana dai mie figli e quindi ho il cuore che piange al pensiero di non vederla per 8 gg ma nel contempo, lo stesso cuore, si immerge nei miei passati 16 anni e penso: che figata pazzesca è questa avventura?! L’avessi fatta io, sai che caos” ha scritto nella didascalia.

La figlia Matilda, la primogenita nata dall’amore e dal matrimonio con Ascanio Pacelli è in partenza per New York, per un progetto organizzato con la scuola, lo stesso che la terrà lontana da casa per qualche giorno: un particolare che non era mai accaduto prima e che di certo la rende orgogliosa, ma anche molto preoccupata per quello che sta succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

 

Un vero e proprio messaggio di commozione è quello che affida al suo profilo social che è sempre molto seguito da tantissime persone, le stesse che le permettono di portare avanti anche il suo lavoro, che ormai da anni si svolge sui social condividendo frammenti di vita in un dialogo col pubblico che mescola leggerezza ed intimità alle volte spiazzanti.

Impostazioni privacy