Un Posto al Sole anticipazioni: paura per Rosa, è finita nel mirino

Un Posto al Sole è tra le soap opera Rai più amate e seguite e questa volta i telespettatori vedranno Rosa nel mirino, ma cosa sta succedendo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Un Posto al Sole è una delle soap opera più amate in onda su Rai 3 e sono tanti i telespettatori che attendono con ansia di leggere le nuove anticipazioni che questa volta, riguarderanno tra le altre cose, Rosa: ecco cosa sta accadendo.

Un Posto al Sole, anticipazioni: ancora brutte notizie per Rosa
Anticipazioni di Un Posto al Sole: ecco cosa succederà a Rosa (etruriaoggi.it – Fonte foto: RaiPlay)

Com’è noto, Un Posto al Sole è una delle soap decennali che continua a tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori grazie alle storie, gli intrighi e i personaggi che, nel corso del tempo sono ormai diventati di famiglia.

La soap va in onda per cinque giorni alla settimana alle ore 20.50 su Rai 3 e può essere vista sulla piattaforma Rai Play. Durante le prossime puntate, i telespettatori vedranno Diana che dovrà scontrarsi con Flavio che risulta essere davvero molto arrabbiato e poi Rosa e Clara che dovranno affrontare uno scontro davvero duro.

Inoltre, Ida cercherà di chiarirsi con Diego, ma la loro relazione amorosa si ritroverà dinanzi ad un bivio che i due dovranno cercare di superare. Clara e Rosa litigheranno e l’amicizia tra le due potrebbe finire; in più Mariella dopo aver saputo ciò che ha fatto Guido vorrà fargliela pagare cara.

Un Posto al Sole, anticipazioni: ecco cosa succederà a Rosa

Un Posto al Sole continua a tenere tutti col fiato sospeso ma vediamo gli altri colpi di scena che ci faranno emozionare e battere il cuore.

Un Posto al Sole, anticipazioni: ancora brutte notizie per Rosa
Anticipazioni di Un Posto al Sole: ecco cosa succederà a Rosa (etruriaoggi.it – Fonte foto: Rai Play)

Nel frattempo Giulia subirà un duro colpo dopo aver saputo ciò che sta accadendo al Centro Ascolto e per tale motivazione deciderà di parlare con Luca. Rosa continuerà a domandare aiuto, ma servirà a poco soprattutto dopo le minacce subite; Irene, invece, continuerà ad adottare un comportamento a dir poco singolare che preoccuperò Filippo e Serena.

Rosa, inoltre, potrà finire nel mirino di Torrente che vuole che la donna lasci la propria abitazione. Nel frattempo, la rabbia diventa sempre più grande verso Nunzio e soprattutto verso l’idea che chi l’ha aggredito possa cavarsela. I telespettatori, inoltre, vedranno anche Giulia e Luca riusciranno a godersi una serata insieme e dimenticare, anche se solo per un attimo, la patologia.

Nel frattempo tra Filippo e Serena si sentono in tensione a causa delle problematiche con Irene. La piccola, nel frattempo, nonostante gli avvertimenti, ha comunque deciso di utilizzare il suo cellulare di nascosto.

Impostazioni privacy