Elettra Lamborghini pronta ad allargare la famiglia? La risposta lascia pochi dubbi

Elettra Lamborghini ha lasciato a bocca aperta tutti i fan con il suo annuncio social, del tutto inaspettato.

La star della musica pop italiana, nipote di Ferruccio Lamborghini, il celebre fondatore della nota casa automobilistica italiana, nelle scorse ore ha stupito il pubblico con un annuncio choc. Scopriamo che cosa ha dichiarato.

l'annuncio inaspettato di Elettra Lamborghini
la lieta notizia di elettra lamborghini e afrojack Etruriaoggi.it- Fonte Instagram@elettralamborghini

Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad una confessione inedita e le sue parole sono apparse ai follower come l’anticipazione di una grande novità. Ecco la lieta notizia che ben presto lei e suo marito, il produttore Nick van de Wall, noto nel campo musicale come Afrojack, daranno alla loro affezionata fanbase.

Elettra Lamborghini, il lieto annuncio della pop star italiana

Elettra Lamborghini è una delle cantanti del genere pop più seguite di tutto il panorama musicale italiano. La sua carriera nel mondo della canzone nostrana è cominciata nelle discoteche e ha raggiunto la fama partecipando al Chiambretti Show e a diversi programmi televisivi, come Riccanza, su MTV, e il Grande Fratello Vip spagnolo.

Il primo singolo di Elettra Lamborghini è stato Pem Pem, pubblicato nel 2018, che le è valso due dischi di platino. Successivamente ha collaborato con artisti del calibro di Sferaebbasta, Guè in alcuni feat molto apprezzati, ed è stata giudice del talent show musicale Italia’s Got Talent. Elettra è stata perfino protagonista di una docu-serie sulla sua vita, trasmessa su MTV.

il lieto annuncio di Elettra Lamborghini
l’annuncio inaspettato di Elettra Lamborghini ai fan Etruriaoggi.it- Fonte Instagram@elettralamborghini

Il suo percorso artistico l’ha portata poi ad affermarsi come personaggio televisivo e come protagonista della scena musicale urban e pop, seguitissima dai fan. Proprio ai fan nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha svelato qualcosa di molto inaspettato. A quanto pare, nelle scorse ore ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram diverse immagini che sembrano anticipare una grossa novità. I fan, incuriositi, le hanno chiesto a che cosa fossero riferite le foto postate dalla cantante e lei si è scomodata volentieri a rispondere.

l'annuncio inaspettato di Elettra Lamborghini
l’annuncio inaspettato di Elettra Lamborghini sui social Etruriaoggi.it- Fonte Instagram@elettralamborghini

Così Elettra Lamborghini ha risposto al box domande delle Ig stories, e ha rivelato che qualcosa di importante bolle in pentola. Si tratta di un progetto di cui svelerà i dettagli solo nei prossimi giorni, e come ha dichiarato lei stessa, avrà come protagonisti dei bambini. Chissà che l’idea non sia nata dal desiderio della cantante di allargare la famiglia, formata insieme al Dj e produttore musicale Afrojack, che Elettra Lamborghini ha sposato il 26 settembre 2020. Staremo a vedere, intanto i fan della star non vedono l’ora di poter sapere di più.

Impostazioni privacy