Manuela Arcuri, l’annuncio più bello con il marito commuove i fan: la nuova vita dell’attrice (a 47 anni)

Manuela Arcuri stupisce tutti con il suo incredibile annuncio. A 47 anni l’attrice comincia una nuova vita, cosa bolle in pentola?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Manuela Arcuri. La meravigliosa attrice italiana ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori in tutta la penisola, rimasti ammaliati non soltanto dalla sua bellezza ma anche dal talento che ha dimostrato di avere.

manuela arcuri annuncio
Manuela Arcuri stupisce i suoi fan – (etruriaoggi.it)

Modella, attrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni Manuela Arcuri si è affermata come una vera icona della tv nazionale. Difficile dimenticarla in film e serie tv di successo, che l’hanno consacrata come un’icona a tutti gli effetti. Tra questi si ricordano Viaggi di nozze, A spasso nel tempo, Bagnomaria, ma anche Carabinieri, L’onore e il rispetto, Pupetta- Il coraggio e la passione e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Manuela Arcuri non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue. Dopo l’enorme successo ottenuto da giovanissima, l’artista si è ritirata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia. Proprio insieme al marito, però, la splendida Manuela ha deciso di ricominciare con un progetto che ha lasciato tutti senza parole. Di che cosa si tratta?

Manuela Arcuri, con il suo annuncio lascia di stucco i fan italiani (e non solo)

Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, la Arcuri è pronta a tornare nel mondo dello spettacolo dopo la lunga pausa che l’ha vista dedicarsi al suo ruolo di moglie e mamma. Dal 2022, infatti, la bella Manuela è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco, noto imprenditore con cui ha avuto il figlio Mattia (che oggi ha 10 anni). Insieme al compagno di vita, la Arcuri ha deciso di lanciarsi in un progetto tanto coraggioso quanto interessante.

annuncio manuela arcuri
Manuela Arcuri annuncia il nuovo progetto insieme al marito – foto profilo ufficiale IG @mauelaarcuri_official (etruriaoggi.it)

“Abbiamo fondato una piccola casa di produzione”, ha detto la Arcuri a Il Fatto Quotidiano, svelando così il progetto sviluppato insieme al marito Giovanni. Come ha spiegato la stessa attrice, all’inizio la casa di produzione avrebbe dovuto occuparsi solo di videoclip, ma con il tempo le cose sono cambiate. “Saremo impegnati con il primo film”, ha rivelato la Arcuri, parlando per la prima volta del suo nuovo e incredibile progetto.

Come ha spiegato la stessa attrice, si tratta di una produzione realizzata grazie alla collaborazione di Italia e Spagna, così da mettere in scena un thriller dai risvolti a tratti drammatici. Una notizia per i fan della Arcuri è che la splendida attrice non sarà solo la produttrice del film in questione ma farà anche parte del cast. “Non sarò la protagonista”, ha confessato la bella Manuela.

Impostazioni privacy