Benedetta Parodi, dolore immenso per la conduttrice: non riesce ad andare avanti

Dietro l’apparente serenità di Benedetta Parodi c’è un grande dolore. La conduttrice tra le più amate della televisione è stata travolta da un lutto.

Benedetta Parodi è una dei volti televisivi più famosi e longevi. La conduttrice ha lavorato per tantissimi programmi televisivi, appassionandosi di cucina. Molti la seguono attraverso il suo profilo su Instagram, dove ogni tanto mostra i piatti che prepara. La Parodi ha condotto diverse trasmissioni su Mediaset e altri canali, il più famoso è “Cotto e mangiato”

Dolore per Benedetta Parodi, cosa è successo
La conduttrice Benedetta Parodi sta male, il suo dolore (etruriaoggi.it)

Benedetta ha una sorella famosa che si chiama Cristina e lavora come giornalista in televisione. Entrambe sono molto legate e hanno scelto di fare lo stesso percorso televisivo, anche se lavorano in due settori diversi. La conduttrice recentemente non se la sta passando molto bene a causa di un dolore che sta vivendo in prima persona. La Parodi ha rilasciato una recente intervista riguardo a questo.

Benedetta Parodi racconta il suo dolore: non si era mai confidata così

Benedetta Parodi recentemente ha deciso di aprire il suo cuore e di confidarsi in un’intervista. La conduttrice televisiva e sorella della giornalista Cristina Parodi, sta soffrendo a causa di un recente e terribile fatto che ha coinvolto la sua famiglia e ha spiegato di non essere in grado di superarlo. Un dolore che si cela dietro un volto televisivo sempre solare e sorridente e che per questo ha lasciato i fan commossi e senza parole. Quello che ha raccontato la conduttrice fa venire le lacrime agli occhi.

Il dramma di Benedetta Parodi
Il dramma di Benedetta Parodi – Ansa foto (etruriaoggi.it)

Benedetta Parodi ha vissuto un momento drammatico a causa del dolore legato alla perdita del suo papà. Una malattia si è portato via velocemente il padre, come ha raccontato in una recente intervista – da non aver dato il tempo alla conduttrice di poter metabolizzare il suo dolore. “Lui mi è venuto a salutare – ha detto Parodi -, penso sia un regalo, non so perché ha scelto me. Non l’ho voluto nemmeno vedere dopo, l’ultimo ricordo è quel sogno. Non ho ancora elaborato il lutto”.

Parodi ha spiegato che non è riuscita a vedere il padre e non è andata a salutarlo perché non ce l’ha fatta a sopportare e accettare quella scomparsa così improvvisa. “Mia madre questa cosa non la capisce – ha spiegato la star dei fornelli e sorella di Cristina Parodi -. Nella vita succede così ma si fa fatica ad accettarlo e io alcune cose non le accetto. Ci penso spesso, ogni tanto mi commuovo ma sono cose che mi tengo dentro”. Poi l’amata conduttrice ha spiegato che il padre le ha lasciato la casa in campagna che amava tanto. “Sono diventata custode di questa casa e mi sembra così di farmi coccolare”.

Impostazioni privacy