Oroscopo dal 19 al 25 febbraio: questi i segni più fortunati della settimana, riceveranno ottime notizie sul lavoro

Va tutto benissimo per quattro segni zodiacali: la settimana sarà fortunatissima per loro e potrebbero ricevere ottime notizie sul lavoro.

Una settimana ricca di soddisfazioni e di fortuna per questi segni zodiacali che saranno proprio baciati dalle stelle. In altre parole, sarà il loro momento e le belle notizie che riceveranno confermeranno solo questo trend positivo. In altre parole, è davvero un ottimo momento per le persone nate sotto questi segni.

Oroscopo settimana
Ottimo momento per questi segni zodiacali – Etruriaoggi.it

Ma quali sono i segni preferiti dagli astri? Non ci resta che scoprirlo insieme partendo proprio dal primo. E se siete tra i fortunati della settimana, preparatevi però: le sorprese sono proprio dietro l’angolo per voi!

La top 4 dei segni zodiacali fortunati della settimana: controlla subito se c’è il tuo!

CANCRO

Il Cancro è abbastanza timido e quando può sta sempre sulle sue: in altre parole, non gli piace proprio apparire. Piuttosto, lascia che siano i fatti a parlare per lui e si dà il caso che durante tutta la settimana dimostrerà proprio con i suoi amatissimi fatti tutto il suo valore. E sarà una lezione di grande impatto per i nati sotto questo segno: a volte infatti per emergere serve far valere di più le proprie idee se sono giuste.

Segni fortunati della settimana
Il Cancro dimostrerà tutto il suo valore – Etruriaoggi.it

LEONE

Il lavoro procede davvero a gonfie vele per il Leone. I nati sotto questo segno, infatti, si impegnano sempre tantissimo – a volte forse anche più del necessario – ma i risultati si vedono eccome. E così durante tutta la settimana si sentiranno stimolati a dare il meglio di loro, per alzare così anche un po’ l’asticella con loro stessi. Uno dei difetti più grandi di questo segno è che si annoia molto facilmente ed entra spesso e volentieri in competizione con se stesso, ne vale la pena però.

SCORPIONE

Grazie all’influsso benevolo di Venere, lo Scorpione si sentirà più audace del solito e così, con un po’ di incoscienza, tutti i single di questo segno potrebbero trovare presto la loro anima gemella. Ma non finisce qui. Anche sul posto di lavoro lo Scorpione vivrà un vero idillio. Dal punto di vista professionale, infatti, proprio in questa settimana potrebbe arrivare una bellissima notizia, meglio prepararsi!

SAGITTARIO

È un gran momento per il Sagittario, c’è poco da dire. Diciamo pure come valga per questo segno il principio “Good vibes only”. Le persone nate sotto questo segno, insomma, hanno la fortuna dalla loro parte e finalmente potrebbero ricevere una notizia che aspettavano da tempo, magari potrebbe arrivare quella promozione tanto agognata e attesa sul posto di lavoro.

Impostazioni privacy