Marica Pellegrinelli, il triste retroscena sulla fine del matrimonio con Ramazzotti: “Ero sempre…”

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno divorziato nel 2019 ma solo oggi emergono le vere motivazioni della separazione.

Se qualcuno dovesse pensare alle storie d’amore di Eros Ramazzotti, il primo nome che gli verrebbe in mente è senza alcun dubbio quello di Michelle Hunziker. I due sono stati infatti una coppia che è entrata nell’immaginario collettivo e che, a distanza di oltre vent’anni dal divorzio, viene ancora ricordata con affetto.

marica pellegrinelli motivo divorzio eros ramazzotti
Marica Pellegrinelli – Fonte IG @maricapellegrinelli – etruriaoggi.it

La verità però è che la storia tra Eros e Michelle ha cominciato a logorarsi progressivamente fin dal 2002, anche se solo nel 2009 è arrivato il divorzio ufficiale. Di tempo, quindi, ne è passato eccome.

Dopo quel matrimonio, entrambi si sono risposati e hanno avuto due figli, entrambi infine si sono nuovamente separati a pochi anni di distanza l’uno dall’altra. Eros è stato sposato con Marica Pellegrinelli, Michelle con Tomaso Trussardi.

Quando Eros incontrò Michelle e se ne innamorò non badò alla differenza d’età che correva tra i due: all’epoca lei aveva 18 anni e lui 32, con ben 14 anni di differenza a separarli. Stando a quanto è trapelato dopo, pare che lui non vedesse di buon occhio il desiderio di Michelle di affermarsi dal punto di vista lavorativo e che questo, assieme al fatto che lei fosse caduta preda di una setta, li ha allontanati per sempre. Qualcosa di drammaticamente simile (setta a parte) è successo con Marica.

Perché è finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli?

Se Michelle Hunziker aveva appena 18 anni, quando Marica ha incontrato Eros ne aveva 21. Era il 2009 e i due si sono sposati nel 2014, lo stesso anno in cui si sposarono Tomaso e Michelle.

marica pellegrinelli motivo divorzio eros ramazzotti
Marica Pellegrinelli – Fonte IG @maricapellegrinelli – etruriaoggi.it

Quella che sembrava una favola bellissima, però, non lo era affatto, almeno dal punto di vista di Marica Pellegrinelli. La modella ha infatti dichiarato che Eros voleva a tutti i costi dei figli dal suo secondo matrimonio e sembrava non curarsi del fatto che la donna che aveva sposato era molto giovane e che, per badare ai bambini, aveva dovuto rinunciare a proseguire gli studi.

“Quando metti su famiglia con un artista importante la vita di tour non è fattibile. Bellissime esperienze i tour,  ma ero sempre sola con i bambini quando andavo con lui. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il mio matrimonio” ha dichiarato Marica con quella che sembra essere una punta di risentimento.

Oggi, a cinque anni di distanza dal divorzio, i rapporti tra Eros e la sua seconda ex moglie sembrano più che civili, ma è chiaro che lei abbia dovuto trovare la forza di perdonargli molto.

Impostazioni privacy