Luca Argentero, il gesto “estremo” dell’attore fa dubitare i fan: c’entra la moglie Cristina

Luca Argentero fa dubitare i suoi fan e il motivo è strettamente legato alla moglie Cristina: ma che cosa è accaduto? Un gesto estremo.

Si torna a parlare di Luca Argentero, l’attore che al momento è protagonista della fiction Doc su Rai Uno, la serie tv arrivata alla sua terza stagione che sta riscuotendo un grande successo sotto tutti i punti di vista e che, nelle scorse settimane, è stato confermato per la stagione numero quattro.

Luca Argentero moglie Cristina
Luca Argentero -etruriaoggi.it

Il motivo che però lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso che nessuno si sarebbe mai aspettato, un gesto estremo che ha lasciato senza parole e che ancora una volta ha spiazzato i suoi fan, gli stessi che lo seguono da moltissimi anni.

Ma di che cosa stiamo parlando? Ebbene, pare che di mezzo ci sia la moglie Cristina Marino: anche lei è stata protagonista del suo post che ha scatenato un sacco di reazioni. Ma entriamo nel particolare.

Luca Argentero e la moglie Cristina: festeggiano in modo particolare

Qualche giorno fa è stato San Valentino, tra le coppie più longeve e unite del mondo dello spettacolo anche Cristina Marino e Luca Argentero. I due che insieme hanno costruito una bellissima famiglia, hanno passato il giorno degli innamorati in modo davvero particolare.

Luca Argentero estremo con la sua Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino foto Ansa -etruriaoggi.it

“Amore estremo #valentine +1” sono queste le parole che l’attore ha inserito nella sua pagina Instagram, come didascalia della foto che lo ritrae in compagnia della moglie, intenta a tagliargli i capelli con una forbice decisamente poco adatta per farlo. Davvero un momento dolcissimo che permette ai due di poter mostrare una parentesi della loro vita quotidiana, la stessa che incuriosisce tantissimi fan che li seguono.

Un momento particolare che ha attirato l’attenzione di tante persone e ha permesso, anche nei commenti di fare esprimere tutti nel modo migliore possibile: sono tante le parole di apprezzamento per il delicato gesto mostrato e anche per la dolcezza con cui, la moglie si prende cura di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Insomma, davvero una coppia da favola che non fa altro che confermare come la loro unione sia davvero speciale sotto ogni punto di vista, forse anche per questo motivo, il tempo e la lontananza, non sembra mai poterli scalfire.

Detto questo, anche dal punto di vista professionale, per Luca Argentero, è un momento d’oro: la sua famiglia fa sempre il tifo per lui.

Impostazioni privacy