Albano e Romina Power di nuovo insieme: il post social diventa un inno all’amore, eccoli bellissimi

Albano e Romina sono tornati insieme in una vetrina sui social. Ecco il messaggio che ha entusiasmato i fan.

Albano e Romina Power sono due voci indimenticabili del panorama musicale italiano. Insieme hanno firmato tante canzoni come Felicità e Nostalgia canaglia. Ma quale post social è un nuovo inno all’amore?

Albano e Romina insieme sui social
Albano e Romina riuniti, gioia tra i fan-(etruriaoggi.it)

Albano è una delle nostre icone musicali più celebri e conosciute anche all’estero. Ha venduto più di 25 milioni di dischi e ha vinto 26 dischi d’oro e 8 di platino. Originario di Cellino San Marco, un paese della Puglia e figlio di una coppia di agricoltori ha ottenuto il suo primo successo con la canzone: Nel sole. Da lì è iniziata una magnifica carriera che l’ha portato a esibirsi sui palcoscenici del mondo. Nel 2006 è uscita la sua autobiografia dal titolo: È la mia vita.

Nel 2013 ha ricominciato a cantare con Romina Power in occasione di tre concerti organizzati in Russia. Nel 2014 ha aperto il suo canale ufficiale su Youtube: Al Bano Carrisi official. Per quanto riguarda la vita privata dopo la fine della storia con la celebre attrice ha incontrato Loredana Lecciso con cui è andato a convivere nel 2001. Insieme hanno avuto due figli: Jasmine e Albano jr. Ma in che modo il leone di Cellino San Marco e l’ex moglie sono tornati insieme?

Albano e Romina Power fanno sognare ancora

Albano e Romina Power per molti sono ancora il simbolo dell’amore, una coppia che ha fatto sognare i propri ammiratori per tanti anni. Forse è per questo che i fan vorrebbero rivederli insieme, anche se le vicende della vita li hanno fatti allontanare l’uno dall’altro. A tenerli uniti però ci sono i loro figli.

Albano con la ex moglie nel giorno degli innamorati
Albano e Romina a San Valentino- Foto: Instagram @yaricarrisipower-(etruriaoggi.it)

Nel giorno di San Valentino Yari Carrisi ha voluto omaggiare i genitori e la loro lunga e bellissima storia d’amore con un filmato in cui l’ex coppia è protagonista ai tempi in cui erano giovani e uniti. “Buon San Valentino” si legge in sovrimpressione. I genitori di Yari si sono incontrati nel 1967 e sposati tre anni dopo. Insieme hanno costruito un grande sodalizio artistico e una bella famiglia formata da 4 figli. Nel 1984 hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano Ci sarà. Nelle loro canzoni celebravano l’amore e il loro legame visibile a tutti. I loro brani vengono intonati ancora oggi e trasmettono allegria.

I genitori di Yari si sono separati nel 1998 ma negli ultimi anni sono tornati a esibirsi insieme per la gioia degli ammiratori che li hanno sempre seguiti.

Impostazioni privacy