Michelle Hunziker, sono giorni da favola per la showgirl: al ritorno in tv si prepara così, il luogo mozzafiato

In attesa del suo imminente ritorno in tv, Michelle Hunziker sta trascorrendo questo periodo in un luogo da sogno. Ecco dove si trova.

Il lavoro, lo sappiamo, ci porta via gran parte del nostro tempo. E non sempre, purtroppo, abbiamo la facoltà di poter decidere di prenderci qualche giorno per partire e staccare la spina. Alcuni lavori, infatti, prevedono la presenza costante in ufficio affinché vengano svolte tutte le mansioni. Mentre altre professioni, per contro, possono essere gestite un po’ più liberamente. E magari prevedono anche, di tanto in tanto, degli spostamenti in alcuni dei luoghi più belli del mondo.

Michelle Hunziker
Dove si trova Michelle Hunziker in questo periodo – etruriaoggi.it

Al giorno d’oggi, specialmente tramite i social, siamo abituati a vedere gente che, per lavoro, per piacere o per entrambe le cose, viaggia da una parte all’altra con una certa frequenza, specie quando si tratta di persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Anch’esse, si sa, sono chiamate a far fronte a mille impegni e responsabilità quando sono coinvolte in un progetto televisivo e/o cinematografico.

La tensione e il nervosismo, in questi casi, sono decisamente alle stelle. Ed è proprio questo il motivo per il quale, quando possibile, prima di immergersi in un nuovo show cercano di ritagliarsi qualche giorno all’insegna del relax. Possibilmente, in compagnia delle persone a loro più care.

L’amatissima conduttrice Michelle Hunziker, ad esempio, presto tornerà sul piccolo schermo su Canale5, con lo spettacolo che da ben tre stagioni la vede protagonista: Michelle Impossible. Essere la padrona di casa di uno show come il suo non è di certo cosa facile, anzi, al contrario. E per questo motivo, la showgirl ha deciso di unire l’utile al dilettevole, e dovendo partire insieme al suo staff per realizzare uno shooting, ha trascorso San Valentino insieme alla sua figlia minore in un luogo da favola.

Michelle Hunziker: lavoro e relax tra mare cristallino e spiagge meravigliose

Noi tutti non vediamo l’ora di vederla nuovamente al timone di Michelle Impossible. Ma prima che ciò accada, dovremo accontentarci di seguire Michelle Hunziker sui social. La conduttrice, infatti, è sempre molto attiva sul suo account Instagram. Ed è proprio tramite recenti Ig stories che lei stessa ha rivelato ai suoi fan dove si trova in questi giorni.

Michelle Hunziker viaggi
Michelle Hunziker alle Maldive (credit Instagram @therealhunzigram) – etruriaoggi.it

Si tratta di una struttura chiamata “Diamonds Thudufushi”, un meraviglioso resort situato alle Maldive, circondato da spiagge immense e un mare da sogno. La conduttrice si trova lì con parte del suo staff e con la sua figlia minore, e tra uno scatto di lavoro e l’altro, ne approfitta per visitare la località e concedersi qualche giorno di relax. Si tratta di una sorta di “riposo del guerriero”, insomma, prima che le prove di Michelle Impossible riprendano a pieno ritmo e che lo show abbia inizio.

Impostazioni privacy