“L’ho perdonato”, nuova svolta per Angelina Mango: cosa è successo (davvero) con il fidanzato

Angelina Mango torna a parlare del recente gossip sulla lite con il fidanzato. Ecco cos’è successo davvero.

Per chi lo ricorda, poco prima del festival di Sanremo, Angelina Mango era stata al centro di un gossip che parlava di una presunta lite con il suo fidanzato.

angelina mango fidanzato
angelina mango parla della lite con il fidanzato (photo Instagram @angelinamango_) (etruriaoggi.it)

Una notizia che continua a trapelare ancora oggi e sulla quale Angelina, intervistata sull’argomento, ha deciso di fare finalmente chiarezza. Ecco, quindi, cos’è successo davvero tra lei e il suo fidanzato che, per chi non lo sapesse, fa il chitarrista e il produttore e, tra le altre cose, suona con lei.

Angelina parla della lite con il suo fidanzato

Quando si parla di gossip, si sa, spesso le cose vengono travisate o ingigantite e basta davvero pochissimo per ritrovarsi al centro di scandali o notizie che di vero hanno davvero pochissimo. Una situazione che Angelina Mango ha sperimentato già prima del Festival di Sanremo, quando molti giornali la davano ormai al capolinea con il suo fidanzato.

angelina mango fidanzato
angelina mango parla della lite con il fidanzato (photo Instagram @angelinamango_) (etruriaoggi.it)

La cantante, interrogata sull’argomento, ha quindi deciso di dire la sua, seppur in modo estremamente leggero e scanzonato. Scherzando, infatti, Angelina Mango ha ammesso che ai tempi fu la prima a non capire di cosa si stesse parlando, visto che a suo avviso non era successo nulla di particolare. È poi emerso che in quel periodo lei e il fidanzato avevano effettivamente avuto un piccolo diverbio dato dal fatto che lui non la stava seguendo su Threads. A tal riguardo, e sempre ironizzando, Angelina ha detto che in quel contesto il suo ragazzo ha rischiato seriamente di essere lasciato.

Ma che alla fine lo ha perdonato e si è tutto risolto per il meglio. Una vera e propria bolla di sapone, quindi, che ha messo in allarme i fan sinceramente affezionati e fatto chiacchierare tutti gli altri ma che, di base, non aveva nulla di eclatante. Il ragazzo di Angelina Mango che si chiama Antonio Cirigliano è un chitarrista e suona con lei.

Esattamente come il fratello che fa il batterista e i suoi migliori amici che lavorano con lei e che sono bassista e tastierista. Una vera famiglia musicale che l’ha accompagnata durante tutto il Festival e che le è stata vicina, così come la mamma, in quelle serate davvero intense ma anche difficili. Un ricordo che Angelina porta nel cuore e del quale le piace parlare, sempre con un gran sorriso e con la semplicità che la contraddistinguono.

Impostazioni privacy