Belen Rodriguez scatenata a San Valentino: la cena senza Elio diventa bollente

Belen Rodriguez ha trascorso il San Valentino da single, ma non si è lasciata abbattere e si è scatenata come non mai. 

Belen Rodriguez è di nuovo single, pare che la sua relazione con Elio Lorenzoni sia finita ormai da qualche settimana. Così ha festeggiato il San Valentino con le sue amiche di sempre e la serata è stata molto bollente.

belen rodriguez elio
Il San Valentino di Belen senza Elio (IG Belenrodriguezreal) – Etruriaoggi.it

La show girl argentina questa volta non si è voluta lasciar abbattere dall’ennesima delusione d’amore e sta reagendo continuando la sua vita e dedicandosi alla famiglia e a se stessa. Così la sera della festa degli innamorati ha trascorso un momento davvero molto divertente con le sue amiche più care.

Belen Rodriguez, cosa ha fatto la show girl a San Valentino senza Elio

Elio Lorenzoni, dunque, sembra essere solo un lontano ricordo. La Rodriguez ha, però, festeggiato comunque la giornata della festa degli innamorati. La mattina del 14 febbraio l’ha passata con la figlia Luna Marì, regalandole un tulipano e una catenina con il suo nome, che lei ha uguale con la scritta ‘mamma’. Poi la sera, lasciati i figli a casa, è andata a divertirsi con le amiche.

serata san valentino belen
Cosa ha fatto Belen Rodriguez a San Valentino (IG Belenrodriguezreal) – Etruriaoggi.it

La serata è stata documentata da Patrizia Griffini, storica amica di Belen ed ex concorrente del Grande Fratello. Come si vede dall’immagine che ha pubblicato la Rodriguez per l’occasione ha scelto un look super sexy. Ha indossato un abito rosso con tante rouge in tulle corto avanti con la coda dietro, un modello a fascia che lasciava tutte le spalle scoperte. Nulla da dire se non che la show girl, come sempre, è in super forma.

A quanto pare Belen e le amiche sono andate a cena in un ristorante esclusivo e dopo si sono sbizzarrite con il karaoke. Che Belen sia una amante di questo genere di intrattenimento è cosa nota, spesso sceglie locali dove si può anche cantare e si diverte sempre ad esibirsi davanti ai vari ospiti seduti. E l’ha fatto anche per la serata di San Valentino, lasciando come sempre tutti senza parole. Sembra proprio che la Rodriguez non sia intenzionata a soffrire per l’ennesima relazione finita.

Il settimanale Oggi racconta che sia stata lei a lasciare Elio Lorenzoni perché lui non l’avrebbe capita davvero: si sarebbe trattato di una storia che si portava comunque gli strascichi delle sofferenze della precedente, dunque non sarebbe decollata e così è finita nel giro di pochi mesi.

Impostazioni privacy