Mare Fuori, colpo di scena su Sofia: spoiler sui prossimi episodi

 Sofia Durante, nella seconda parte di Mare Fuori 4, avrà un ruolo completamente diverso. È stata proprio l’attrice a parlarne.

Nella quarta stagione di Mare Fuori, il ruolo di Paola Vinci è stato assegnato a Sofia Durante. La donna, grazie a una mossa azzardata e poco gradita dagli altri personaggi della serie tv, è riuscita a ottenere la posizione tanto desiderata. Le cose, però, fin da subito, saranno più complesse del previsto. Non dovrà affrontare solo problemi burocratici, ma anche emotivi.

Sofia Durante cambierà
Sofia Durante mostrerà un lato caratteriale diverso – (IG @lucreziaguidone) – etruriaoggi.it

Il suo approccio, come si è potuto vedere anche nelle puntate precedenti, è totalmente diverso da quello adottato dall’ex direttrice dell’IPM. L’attrice, in un’intervista per TelePiù, ha deciso di aggiungere qualche piccolo particolare. Ha fatto un piccolo accenno anche a ciò che avverrà nelle prossime puntate.

Mare Fuori 4, per Sofia Durante cambia tutto: le parole dell’attrice aprono una nuova strada

Con l’addio di Carolina Crescentini, anche il suo personaggio è uscito di scena. Paola Vinci è stata sostituita da Sofia Durante. La donna, però, ha una visione completamente diverse. Non crede che tutti i giovani rinchiusi nell’IPM siano recuperabili. Al contrario, ritiene che, con loro, sia necessario adottare un atteggiamento severo e poco tollerante. Nella quarta stagione di Mare Fuori, si inizia a intravedere qualcosa di diverso. La nuova direttrice ha delle fragilità e dei punti deboli.

L’attrice Lucrezia Guidone ha deciso di rilasciare un’intervista per parlare dell’argomento. Ha cercato di descrivere la realtà del suo personaggio in modo netto e preciso: “Lei è la donna dei no! Al tempo stesso, però, ho dovuto portare in scena delle sfumature che facessero intravedere le sue fragilità e le sue paure“. Stando alle sue parole, nel corso delle ultime sei puntate di Mare Fuori 4, ci sarà spazio per numerosi cambiamenti. Il comportamento della donna subirà delle modifiche sostanziali. Questo, probabilmente, influirà su tutte le altre dinamiche.

Spoiler per Lucrezia Guidone
Lucrezia Guidone rilascia delle dichiarazioni su Sofia Durante – (IG @lucreziaguidone) – etruriaoggi.it

L’interprete non ha potuto rilasciare troppi dettagli, ma i fan non vedono l’ora di assistere a questo particolare lato caratteriale: “Nelle prime sei puntate, questa rigidità è ancora percepibile, ma poi ci saranno dei cambi abbastanza radicali“. Non bisognerà attendere ancora molto per scoprire la verità. A partire dal 14 Febbraio, infatti, RaiPlay rilascerà la seconda parte della quarta stagione. Per il momento, non ha interagito molto con i ragazzi. Si è limitata a dare spago alle altre figure dell’IPM, prendendo decisioni sulla base dei loro ‘suggerimenti’. La speranza è che, in futuro, possa avere un peso diverso.

Impostazioni privacy