Silvia Toffanin, il gesto per la figlia Sofia: tutte le mamme in lacrime

Silvia Toffanin fa un regalo speciale alla figlia Sofia: una dolce richiesta che ha commosso tutte le mamme e non solo.

Nonostante la messa in onda di Domenica in speciale Sanremo 2024, Silvia Toffanin con il suo Verissimo è riuscita a mantenere costanti i suoi ascolti. La conduttrice ha accolto nel suo studio vari ospiti del panorama televisivo, volti amati dal pubblico che si sono raccontati da un punto di vista privato. Perfetta padrona di casa la Toffanin non è mai invadente e sopra le righe e lascia ai suoi ospiti la libertà di scegliere cosa raccontare.

Silvia Toffanin richiesta speciale per la figlia
Silvia Toffanin richiesta personale a Verissimo-Etruria oggi.it

Per contrastare la concorrenza Rai, gli autori di Verissimo supportati dalla conduttrice hanno sfoderato l’asso nella manica. Il salotto di Silvia Toffanin ha infatti ospitato niente meno che Jennifer Lopez, che ha colto l’occasione per annunciare l’uscita del suo nuovo album “This is me…now”. Il nuovo lavoro dell’artista sarà disponibile dal 16 Febbraio quando uscirà anche il video che racconta il backstage della preparazione del disco. J. Lo, in collegamento, ha risposto alle domande della Toffanin che non ha nascosto d’essere emozionata.

j.Lo ha spiegato che il suo nuovo progetto musicale, dedicato all’amore ritrovato con Ben Affleck arriva 20 anni dopo This is me then. Oggi rispetto a tanti anni fa è cambiata, è cresciuta e ha maturato responsabilità diverse: “Sono cambiata molto, sono cresciuta in questo lasso di tempo, sono diventata mamma e sono cambiate molte cose nella mia vita.”

La cantante ha poi fatto una dedica alla madre che ha fatto molti sacrifici per lei e le sorelle. Infine la Lopez ha parlato di uno dei brani contenuti nel disco, Not going anywhere, rivelando che è dedicato al marito: “Quando ho ricominciato a parlare con Ben dopo 18 anni che non ci sentivamo, lo abbiamo fatto all’inizio tramite mail e queste mail finivano con questa formula che per noi voleva dire ‘non preoccuparti, non non accadrà di nuovo, questa volta rimarremo insieme’.

Silvia Toffanin, regalo pubblico alla figlia

Poco prima di congedare Jennifer Lopez, Silvia Toffanin ha smesso i panni di conduttrice e di personaggio pubblico e ha fatto alla cantante una richiesta del tutto personale. La conduttrice ha chiesto alla Lopez di mandare un saluto alla figlia Sofia, 8 anni, che è una sua fan accanita. Per la prima volta la Toffanin ha usato il mezzo tv per un’esigenza personale e questo è piaciuto al pubblico.

Silvia Toffanin intervista J.LO
Silvia Toffanin intervista speciale a J.LO-foto Mediasetinfinity-etruriaoggi.it

Silvia ha voluto fare un regalo speciale alla figlia, un gesto che ha commosso tutti. J.Lo non poteva non assecondare la richiesta della conduttrice e ha salutato Sofia in diretta tv.

Impostazioni privacy