La Vita in Diretta, terribile gaffe durante l’intervista: la reazione di Matano è esilarante

Gaffe inaspettata durante La Vita In diretta: protagonista Pierpaolo Petrelli. La reazione d’Alberto Matano è stata esilarante.

Durante la settimana del Festival di Sanremo ogni programma Rai non manca di dedicare ampio spazio alla kermesse. E se Domenica in è prossimo a trasferirsi nella città dei fiori per realizzare la consueta puntata speciale post Festival, La vita in diretta ha il suo inviato speciale fuori dall’Ariston. Quest’anno il compito è stato affidato a Pierpaolo Petrelli che non ha nascosto il suo entusiasmo. Guidato d’Alberto Matano, l’ex gieffino ha il compito di raccogliere il sentiment della gente in merito alla kermesse in corso. Tra un collegamento e l’altro Petrelli ha raccontato cosa succede a Sanremo e quanto la gente sia coinvolta.

Matano gaffe alla vita in diretta
Matano gaffe in diretta-Etruriaoggi.it

La kermesse, così come l’ha trasformata Amadeus, è tornata a travolgere il pubblico che non manca di presenziare all’esterno del noto teatro, con la speranza d’incontrare qualche big. Giorno e notte la passerella è piena di gente e questo rivela quanto le scelte del conduttore de I Fatti Vostri siano azzeccate. La Vita in diretta, grazie al neo inviato Petrelli, racconterà cosa succede a Sanremo rivelando anche alcuni dettagli del backstage. Durante il primo collegamento l’ex gieffino ha intervistato la gente in attesa fuori al teatro e ha chiesto loro pronostici sul possibile vincitore.

Pierpaolo, durante un’intervista, ha fatto una gaffe inaspettata. Il giovane, alla prima esperienza come inviato, è riuscito a districarsi dalla brutta figura, anche se Matano ha cercato di sdrammatizzare il momento, che sicuramente sarà ricordato a lungo. Ma cos’è successo? Petrelli ha avvicinato una signora e le ha chiesto chi per lei vincerà il Festival. La risposta ha lasciato allibito l’ex velino, ma soprattutto Matano e i suoi ospiti in studio che hanno aiutato Pierpaolo ad uscire dal momento imbarazzante.

Pierpaolo Petrelli imbarazzato: l’intervento di Matano

Signora per chi tifa quest’anno?” ha chiesto Petrelli. La risposta della donna ha lasciato interdetti: “Per Baglioni”. Ovviamente la confusione dell’intervistata era evidente visto che il cantante romano non è tra i big dell’edizione in corso della kermesse. Da Roma, Matano ha rassicurato Petrelli: “Va bene Pierpaolo…va bene anche Claudio Villa”

Petrelli gaffe a Sanremo
Petrelli gaffe durante l’intervista-foto X @ilgrandeflagello- etruriaoggi.it

L’imbarazzo di Petrelli, che s’è anche scusato per la risposta della donna, è stato superato dall’intervento di Matano che ha cercato d’ironizzare sulla situazione. L’ex gieffino ha poi rivolto altre domande ai presenti, tentando di scoprire di più su cosa piace alla gente di questo Sanremo. Ospite di Matano anche Elisabetta Gregoraci, reduce dal successo del debutto di Mad in Italy. La conduttrice per alcuni minuti ha interagito con il suo ex inquilino. In molti ricordano l’intesa nata fra i due nella casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy