La promessa, spoiler dalle puntate spagnole: Curro riceverà una notizia clamorosa

La Promessa è tra le soap opera più amate dagli italiani che attendono con ansia di conoscere le anticipazioni e questa volta lo spoiler riguarda Curro.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite vi è La Promessa; solitamente l’attesa è molta quando si parla di anticipazioni e questa volta gli spoiler più “succosi” riguardano Curro, cosa succederà? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Anticipazioni La Promessa: novità importanti per Curro
Cosa succederà a La Promessa? Anticipazioni (etruriaoggi.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

Com’è noto, le anticipazioni de La Promessa sono sempre molto attese dal momento che i protagonisti di questa soap sono diventati ormai molto amati e seguiti dai telespettatori. Nel corso delle puntate, inoltre, la trama della soap è diventata sempre più intrigante per cui l’attenzione è davvero molto alta.

Tra le anticipazioni maggiormente interessanti vi è quella che vede come protagonista Curro che, a quanto pare, riuscirà a scoprire chi è realmente il suo vero papà. Pare che l’uomo trovi una lettera di Dolores in ci vi è scritto che la donna ha avuto una relazione amorosa con Alonzo, i due avrebbero dunque avuto un bambino. La scoperta in questione porterà il ragazzo a fare alcune scelte decisive che faranno veramente arrabbiare sia Cruz che Don Lorenzo.

La Promessa, cosa succederà durante le prossime puntate? Ecco le anticipazioni

Le anticipazioni de La Promessa continuano a lasciare tutti senza parole e queste relative alle prossime puntate sicuramente faranno felci i tantissimi telespettatori che non vedono l’ora di saperne di più.

Anticipazioni La Promessa: novità importanti per Curro
Cosa succederà a La Promessa? Anticipazioni (etruriaoggi.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

Curro decide di non abbandonare la tenuta e di proseguire la sua relazione con Martina. Curro, invece, risulta essere alquanto vicino a Don Alonso e gli chiede di rapportarsi a lui come se fosse suo figlio. Il consorte di Cruz non consce ancora la verità su di lui e accetta che suo nipote gli stia vicino anche perché Manuel non vuole più occuparsi della famiglia e degli affari collegati a questa.

Tali decisioni fanno arrabbiare molto Lorenzo e Cruz che proveranno in tutti i modi a far si che il giovane non controlli tutto. Tale comportamento, alquanto disinteressato e scostante, porta Don Alonso a dire di si al suo nipotino affinché questo diventi il marchese de Lujàn. Curro decide dunque di proporsi per prendere suo posto e suo cugino non batterà ciglia, infatti, dirà subito di si a tale proposta. Curro riuscirà dunque a conquistare Alonso e riuscirà ad ottenere stima e fiducia così da poter diventare suo erede.

Impostazioni privacy