Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri pensa ancora a Ida? Il post fa riflettere

Uomini e donne, Riccardo Guarnieri pronto a un dietrofront verso Ida Platano? Il dettaglio non passa inosservato

Nelle scorse ore, Riccardo Guarnieri è finito sotto l’occhio del ciclone dopo aver pubblicato un messaggio criptico che non è passato inosservato ai fan. I più attenti infatti hanno notato che nelle sue parole postate in una Ig stories potrebbe esserci un riferimento alla sua ex fidanzata. Ovviamente stiamo parlando di Ida platano, attuale tronista di Uomini e donne e suo storico grande amore.

riccardo guarnieri pensa ancora a Ida
Riccardo Guarnieri pensa ancora a Ida? credit instagram riccardo guarnieri- etruiaoggi.it

La loro storia ha fatto sognare tanto da far credere alle nozze. Si perché il cavaliere era propenso a sposarla ma purtroppo qualcosa ha rotto il loro equilibrio fino a fargli prendere due strade separate. Eppure oggi, qualcosa, sembrerebbe essere cambiato, e Riccardo potrebbe aver cambiato idea.

Riccardo Guarnieri fa dietrofront verso Ida Il dettaglio non passa inosservato

Fino a qualche mese fa si è parlato di un possibile ritorno di Riccardo a Uomini e donne. Tutto è nato dopo che l’ex cavaliere del trono over è diventato di nuovo single. In estate Guarnieri è stato paparazzato diverse volte in compagnia di una giovane donna e sembrava ormai che il bel tarantino avesse trovato la sua anima gemella. Eppure, però qualcosa è successo e da poche settimane è tornato single. Da qui i rumors di un possibile ritorno nel parterre.

riccardo guarnieri messaggio ida
Riccardo Garnieri posta un messaggio criptico: a chi è rivolto? credit instagram Riccardo Guarnieri- etruiaoggi.it

La storia d’amore con Ida Platano è stata senza dubbio una delle più importanti per entrambi. Nessuno dei due ha mai nascosto di aver provato un sentimento importante tanto da decidere di convolare a nozze. Purtroppo, però, le differenze caratteriali li hanno portati a dirsi addio per sempre e a prendere due strade diverse.

Nello stesso tempo nessuno ha mai creduto nella fine di questa storia tanto che in molti sono convinti che se Riccardo scendesse le scale di Ued per la Platano lei sarebbe pronta a farsi corteggiare. Nelle scorse ore Guarnieri sul proprio account social ha postato un messaggio che sembrerebbe essere proprio una frecciatina alla sua ex. Poche parole le sue ma che avrebbero una grande spiegazione. “Essere pazienti è una delle più grandi forme di amore,” ha scritto l’ex cavaliere. Molti suoi follower hanno interpretato il messaggio come un consiglio a Ida, che ogni volta che si rapporta ad una persona sta sempre a lamentare qualsiasi cosa. Quel che è certo però è che al momento Riccardo non tornerà a Ued alla sua corte!

Impostazioni privacy