Terra Amara dal 12 al 17 febbraio, Zuleyha compie un gesto shock contro Betul: colpo di scena

In tanti attendono con ansia le varie anticipazioni: ecco quelle che vanno dal 12 al 17 febbraio.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Terra Amara è una soap molto amata dal pubblico e in tanti aspettano le anticipazioni per sapere cosa accadrà ai protagonisti durante le prossime puntate: ecco cosa accadrà durante gli episodi che vanno dal 12 al 17 febbraio.

Anticipazioni Terra Amara: ecco cosa farà Zuleyha
Terra Amara, cosa succederà? Ecco le anticipazioni (etruriaoggi.it – Fonte foto: MediasetPlay.it)

Com’è noto, col passare del tempo, Terra Amara è diventata una delle soap opera più seguite in onda su Canale 5. Gli intrighi e le storia che si susseguono quotidianamente sono ormai diventate parte della vita dei tantissimi telespettatori che attendono con molta ansia la puntata successiva.

I protagonisti, come Zuleyha, sono ormai entrati nel cuore dei telespettatori diventando praticamente di famiglia. Nel corso degli episodi precedenti, sono accadute tantissime cose ed alcuni protagonisti non stanno passando un bel periodo, chissà come ne usciranno.

Le puntate che vanno dal 12 al 17 saranno anch’esse ricche di colpi di scena, intrighi e tanto altro, insomma come al solito Terra Amara non delude mai i suoi tanti seguaci.

Terra Amara, anticipazioni: incredibile colpo di scena! Ecco cosa farà Zuleyha

Terra Amara continua a sorprendere e questa volta le anticipazioni cominciano da Gulten e Cetin che non vedono l’ora di diventare genitori; i due decidono dunque di comunicare la loro felicità alle persone a cui vogliono più bene.

Anticipazioni Terra Amara: ecco cosa farà Zuleyha
Terra Amara, cosa succederà? Ecco le anticipazioni (etruriaoggi.it – Fonte foto: MediasetPlay.it)

Contemporaneamente, i telespettatori vedranno Betul e Cetin che, avendo perso ormai tutti i propri averi, decidono di trasferirsi in un’abitazione davvero modesta. Il procuratore deciderà di ritornare sui propri passi e ritirerà la denuncia fatta ad Hakan.

L’uomo, infatti, andrà via dalla prigione e l’avvenimento renderà felicissima Zuleyha. Nel frattempo, tutta Cukurova verrà a sapere ciò che ha detto Zuleyha e cioè che farà di tutto per smascherare Betul, l’uomo si arrenderà dinanzi alle accuse ricevute. Un signore di Cukurova, dopo ben 18 anni, lascerà la galera e vorrà provare a riprendere i propri terreni presi in maniera indebita da Demir.

Fikret, invece, comunica a Zuleyha che non ha intenzione di prendere parte alle nozze di lei e di Hakan. L’uomo decide così di prendere Kerem Ali ed andare a vivere insieme a lui. Colak decide, invece, di riconquistare il potere che gli è stato tolto da Yaman; Colak ha investito Saniye e Gulten. Le puntate possono essere viste in diretta su Canale 5 oppure in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy