Grande Fratello, Sergio senza freni: il gesto che non può perdonare

Sergio D’Ottavi ha preso le distanze da un suo compagno di avventura. Il comportamento adottato non gli è piaciuto affatto.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, gli equilibri stanno cambiando molto velocemente. Negli ultimi giorni, è successo qualcosa che ha rivoluzionato completamente le carte in tavola. A spostare l’attenzione sull’argomento è stato Sergio D’Ottavi. L’inquilino è apparso piuttosto infastidito.

Sergio D'Ottavi infuriato
Sergio D’Ottavi ha cambiato idea su un concorrente – (IG @grandefratellotv) – etruriaoggi.it

Ha iniziato a nutrire dei sospetti nei confronti di uno dei suoi compagni di avventura. Li ha espressi con chiarezza, facendo emergere determinati comportamenti. Una parte del pubblico si è schierata dalla sua parte. Altri spettatori, al contrario, non hanno trovato alcun senso a tali parole. Ha chiamato in causa anche Massimiliano Varrese e Greta Rossetti.

GF 2023, Sergio D’Ottavi cambia completamente idea: “Non mi piacciono le persone così”

Sergio D’Ottavi sta iniziando a prendere confidenza con le dinamiche del reality show. Negli ultimi giorni, è riuscito a farsi un’idea più precisa riguardo agli altri concorrenti. In particolare, ha avuto da ridire su un determinato inquilino che, a parer suo, sta mostrando una faccia diversa. Il diretto interessato si è scagliato contro Vittorio Menozzi. Ha ammesso di non stimarlo più e di non avere apprezzato il suo comportamento durante la lite con Massimiliano Varrese. Si sarebbe aspettato un atteggiamento più coerente: Non mi piacciono le persone così“.

Sergio ha provato ad avvicinarsi a Greta Rossetti. Il modello, però, sembra non averla presa proprio bene. Al contrario, ha iniziato a stringere un legame davvero saldo con lei. Ritiene che si tratti solo di una strategia per sopravvivere al televoto. Probabilmente, ha paura di non riuscire ad avere la meglio. Non si tratta di un accadimento insolito. Spesso, i protagonisti del reality show provano a costruire relazioni sentimentali per conquistare l’interesse del pubblico.

Vittorio Menozzi attaccato
Sergio si scaglia contro Vittorio Menozzi – (IG @vittoriomenozzi) – etruriaoggi.it

In qualche modo, i rimproveri di Sergio si sono sovrapposti a quelli di Beatrice Luzzi. Avrebbe voluto assistere a una presa di posizione più netta, senza contraddizioni o cambiamenti improvvisi: “Può essere una bellissima persona, può conoscere le lingue, può dirci quanto ci mette il sole a girare attorno alla terra, però, non mi piacciono determinate persone“. Il concorrente è stato piuttosto duro nelle sue affermazioni. I fan di Vittorio non l’hanno presa molto bene.

Buona parte del pubblico, inoltre, ritiene che tutto questo astio sia dovuto all’interesse per l’ex protagonista di Temptation Island. Quella di Sergio potrebbe essere solo una forma di gelosia.

Impostazioni privacy