Grande Fratello, Beatrice contro gli autori: l’accusa in piena notte

Beatrice Luzzi ha attaccato duramente gli autori del GF 2023 a causa di una loro decisione. Ecco che cosa ha detto.

Beatrice Luzzi è una delle concorrenti più apprezzate del GF 2023. I fan, sui social network, non fanno altro che parlare di lei e dell’enorme contributo che sta dando alle dinamiche. Gli inquilini della Casa, però, non sembrano pensarla allo stesso modo. Gli attacchi, ormai, sono all’ordine del giorno. Viene tirata in ballo in tutte le occasioni possibili e nessuno prova a prendere le sue difese.

Beatrice Luzzi si sfoga
Beatrice Luzzi si schiera contro gli autori del GF 2023 – etruriaoggi.it

La diretta interessata, nelle ultime ore, ha messo in evidenza il suo disappunto nei confronti della produzione del programma. A parer suo, il trattamento ricevuto non la sta aiutando affatto nel suo percorso. Al contrario, sta peggiorando le cose.

GF 2023, Beatrice Luzzi va su tutte le furie: lo sfogo contro gli autori

Beatrice Luzzi non si trova molto bene nella Casa del Grande Fratello 2023. È una concorrente agguerrita, sicura di sé e determinata. I continui scontri con i suoi compagni di avventura, però, la stanno buttando giù di morale. Ormai, è stanca di questa situazione. Ritiene che parte della colpa sia da attribuire anche agli autori del reality show. Fino a questo momento, nessuno ha provato a renderle le cose più facili. Di recente, si è lasciata andare a un altro duro sfogo.

L’ex attrice di Vivere ha criticato il modo in cui è stata gestita la sua lite con Marco Maddaloni. Il video della discussione, infatti, è stato mostrato al pubblico solo dopo la chiusura del televoto. A parer suo, si è trattato di un comportamento scorretto: “L’hanno salvato stasera perché non avevano visto nessun video. Non capisco perché non lo abbiano mandato. Hanno voluto salvarlo. La diretta interessata, quindi, ritiene che da parte del programma ci sia stata una certa manipolazione.

Beatrice Luzzi infuriata
Beatrice Luzzi non approva il trattamento ricevuto – (IG @beatriceluzziofficial) – etruriaoggi.it

Beatrice Luzzi ha deciso anche di parlarne con Stefano Miele. Non è la prima volta che accade una cosa del genere all’interno della trasmissione. In passato, diversi concorrenti avevano lamentato simili incongruenze. Al momento, sembra che gli utenti stiano dalla parte dell’attrice. Queste mosse difficilmente catturano il favore dei fan. Il desiderio comune è quello di assistere a uno show trasparente, dove vengono mostrati tutti gli elementi per valutare. Probabilmente, in futuro, ci sarà nuovamente modo di giudicare Marco al televoto. In quel caso, la tesi della donna potrà essere confermata o smentita. Intanto, gli attacchi stanno diventando sempre più mirati e aggressivi.

Impostazioni privacy