Can Yaman, il cambiamento è impressionante: preoccupazione per le sue condizioni

Can Yaman preoccupa tutti per il suo incredibile cambiamento. I fan sono preoccupati per lui, che succede all’attore turco?

Tra gli attori più amati degli ultimi anni spicca senza alcun dubbio anche lui: Can Yaman. L’artista originario della Turchia si è fatto conoscere grazie alle serie tv che hanno conquistato i cuori di migliaia di italiani, a partire da Bitter Sweet- Ingredienti d’amore fino a DayDreamer- Le ali del sogno, Viola come il mare e tante altre ancora.

can yaman cambiamento
Can Yaman preoccupa il suo pubblico – (etruriaoggi.it)

Amatissimo dal pubblico italiano, Yaman si è fatto conoscere non soltanto per il fascino irresistibile ma anche per il talento che ha dimostrato di avere. Nel corso degli anni l’attore turco si è affermato come una vera e propria star, grazie anche al vastissimo consenso ottenuto sui social.

Oggi tutti conoscono Can Yaman che, con il tempo, è diventato un’icona non solo in Turchia ma anche in Italia. Qui l’attore ha incontrato un’accoglienza pazzesca, grazie all’enorme numero di fan che non mancano mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web. Proprio loro hanno notato un cambiamento sospetto nell’attore, che ha preoccupato tutti nell’ultimo periodo. Ma che cosa è successo?

Can Yaman, fan preoccupati per il suo spaventoso cambiamento

Amatissimo dal grande pubblico italiano, l’attore ha conquistato i cuori di tutti non solo con la sua bravura nella recitazione ma anche con il fascino che difficilmente lascia indifferenti. Sguardo profondo, capelli selvaggi e fisico scolpito sono ormai diventati i tratti distintivi di Yaman, che ha fatto sognare milioni di ammiratrici sparse in tutta l’Europa. Proprio il fisico del noto attore è finito al centro dell’attenzione, a causa del repentino cambiamento che ha preoccupato parecchio i fan.

cambiamento can yaman
Can Yaman ha perso 10 kg in 30 giorni per una nuova serie tv – foto profilo ufficiale IG @canyaman (etruriaoggi.it)

Can Yaman sarà il prossimo Sandokan in una nuovissima serie tv che sta per arrivare in Italia. Per prepararsi al meglio, l’attore turco non ha solo studiato il personaggio ma si è anche sottoposto ad un intenso cambiamento fisico per somigliare ancora di più al celebre protagonista dei romanzi di Salgari. “Ho perso 10 kg in un mese”, ha detto Yaman secondo quanto riportato da Diva e Donna. Alla nota rivista, l’attore ha rivelato di allenarsi per ben due volte al giorno e di seguire un regime alimentare molto ferreo come quello del digiuno intermittente.

L’attore ha così rassicurato i suoi fan, preoccupati dalla repentina perdita di peso del loro beniamino. “Sono sano, ringiovanito, disintossicato ha affermato l’affascinante Can, che viene seguito da un team di esperti nell’allenamento e nell’alimentazioneMa soprattutto molto soddisfatto”.

Impostazioni privacy