È uno dei ballerini di Ciao Darwin, ma Gabriele nella vita di tutti i giorni è un altro: lo scatto lontano dai riflettori è boom di like

E’ uno dei ballerini protagonisti di Ciao Darwin 9, ma lo avete mai visto lontano dai riflettori? Lo scatto lascia senza fiato, boom di like.

Ciao Darwin si avvicina alla conclusione anche della nona edizione, confermando un successo di pubblico davvero incredibile: tante squadre si sono sfidate, dando all’essere umano ideale del nuovo millennio le loro caratteristiche. Come al solito, non è mancato tanto intrattenimento, così come momenti epici diventati virali sul web.

ballerini ciao darwin 9
Ecco il ballerino di Ciao Darwin 9 lontano dallo studio (Credits: screenshot Instagram @gabrielestriccio) – etruriaoggi.it

Tra viaggio nel tempo e defilè, sono tantissime le clip e i meme su Ciao Darwin, in questa edizione molto apprezzato anche per il corpo di ballo; non soltanto Noemi Pirozzi (Tokyo) e Valhalla (Federica Morello), così soprannominate da Bonolis, ma anche Cespuglio (Raffaele Pennacchio) e Mare Fuori, Gabriele Riccio.

Avete mai visto quest’ultimo lontano dal programma di Canale 5? Le curiosità sulla sua vita e uno scatto che lascia tutti quanti senza parole: tutto su di lui, sex symbol assoluto del web.

Il ballerino di Ciao Darwin 9 fa impazzire il web: Gabriele Riccio (“Mare Fuori”) fa il pieno di like

34enne di Roma, Gabriele Riccio vanta una grandissima esperienza nel mondo dello spettacolo, essendo stato ballerino e coreografo di tanti altri progetti; a Ciao Darwin, affiancando Bonolis nella sigla d’apertura e venendo coinvolto anche nel defilè, ha avuto modo comunque di farsi conoscere ancora di più, diventando popolarissimo.

ciao darwin 9 mare fuori
Fascino incredibile e corpo scolpito per il ballerino di Ciado Darwin (Credits: screenshot Instagram @gabrielestriccio) – etruriaoggi.it

Abbastanza seguito sui social, sul suo profilo Instagram, Riccio non manca di condividere foto e video dalle sue esibizioni a Ciao Darwin o Avanti un altro!, ma anche foto dalla vita di tutti i giorni; non mancano gli scatti che mettono in risalto il suo corpo marmoreo e tutta la sua bellezza, facendo sognare ancora di più tutti i fan anche lontano dalla televisione.

Oltre alla sua carriera di ballerino televisivo, Riccio è da diversi anni anche un imprenditore; ha fondato la scuola di danza Rules Dance Studio a Pomezia, nella provincia di Roma, dove offre a tanti allievi l’esperienza di formarsi con un progetto innovativo. Quanto alla sua vita privata, non si hanno molti dettagli e non è nemmeno chiaro se sia impegnato o meno; grazie ai programmi di Canale 5, comunque, sta finendo sempre di più sotto i riflettori e potrebbe aumentare anche la sua visibilità sui social. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy