Barbara D’Urso, la verità sul (presunto) amante famosissimo: finalmente si svela tutto

Barbara D’Urso, finalmente viene fuori la verità sull’amante famoso della conduttrice: la napoletana svela tutto quanto. Come stanno le cose?

Si torna a parlare di Barbara D’Urso, la conduttrice che ha definitivamente chiuso i suoi rapporti di lavoro con Mediaset e che adesso pare essere ad un passo dal suo approdo in Rai: un particolare che sta facendo morire di curiosità i tanti fan che l’hanno sempre seguita con affetto.

Barbara D'Urso amante
Barbara D’Urso, finalmente la verità -etruriaoggi.it

Ad ogni modo, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di decisamente più personale e privato, che però tuttavia è stato reso pubblico dai diretti interessati. Stiamo parlando del nome del suo presunto amante, un nome molto famoso, con cui la napoletana avrebbe avuto una relazione.

L’uomo in questione aveva rivelato di avere avuto una relazione con lei, durata quattro anni, prima di tornare dalla moglie. La conduttrice, però, non ha apprezzato le confidenze, dando anche il suo punto di vista. Ecco come stanno davvero le cose.

Barbara D’Urso: “Memo Remigi? Ecco come sono andate le cose”

Ebbene si, per capire bene quello di cui stiamo parlando, dobbiamo cominciare dicendo che la persona in questione è Memo Remigi, il cantante italiano che tutto il pubblico conosce molto bene e che negli anni scorsi ha rivelato di avere avuto una relazione con Barbara D’Urso, nel momento stesso in cui stava con sua moglie.

Barbara D'Urso e la storia con Memo Remigi: come stanno le cose
Barbara D’Urso foto Mediaset Infinity -etruriaoggi.it

Delle parole che hanno molto ferito la napoletana e che sono state seccamente smentite: “Stiamo parlando di più di 40 anni fa. La cosa che non mi piace è che ha detto di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un’ora, né di un giorno, né di quattro anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa”. 

Una rivelazione che smentisce e ribalta in modo concreto le parole del cantante, stando a quello che ha detto la conduttrice, i due hanno avuto si una relazione ma da single entrambi, sempre dalle sue parole si evince come in quel periodo la moglie dello stesso Remigi avesse un compagno diverso.

“Io allora vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni ma è questo quello a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia. Punto” ha poi concluso.

Impostazioni privacy