Andrea Delogu, non riesce a trattenere le lacrime: la confessione della conduttrice spiazza i fan

Andrea Delogu non riesce a trattenere le lacrime per un motivo alquanto preoccupante: ecco cosa è successo alla conduttrice

Una delle conduttrici che ha stregato il pubblico per il suo talento innato alla conduzione, per la sua simpatia e per la sua forza e voglia di fare è proprio lei, Andrea Delogu.

andrea delogu lo ammette
Andrea Delogu primo piano (Foto Instagram @andrealarossa) – etruriaoggi.it

Nel corso della sua carriera, abbiamo imparato a conoscerla in diversi programmi televisivi di successo, tra cui il Prima Festival dello scorso anno, sostituita da Paola e Chiara per quello appena terminato. La conduttrice ha preoccupato i suoi tanti fan per una confessione che spiazza: ecco di che si tratta.

Non tutti lo sanno, ma Andrea Delogu ha un talento incredibile che ha stregato sul web anche il famoso Renzo Arbore. La donna, in un’intervista, ha voluto raccontare l’esordio rivelando: “Lui mi ha insegnato a fare la televisione come se fossi a casa mia. Mi ricordo poi che Nino Frassica, quando mi vide seduta scomposta fuori onda, mi si avvicinò e mi disse di stare sempre pronta, pensando che potesse sempre succedere qualcosa”.

Nel 2002 arriva il vero successo e la donna impara a farsi conoscere in varie trasmissioni televisive di successo come Mai dire domenica, Letteronze, Stracult, Parla con lei e Dance Dance Dance. Il Prima Festival per lei è stato davvero una manna dal cielo, tanto che, lo scorso anno ha confessato di non aspettarsi una cosa del genere e quasi non credeva che Amadeus glielo stesse chiedendo davvero.

Circa la vita sentimentale, Andrea Delogu è legata Luigi Bruno, molto più giovane di lei con cui ha ritrovato la felicità e la serenità. In  precedenza, la conduttrice ha avuto una storia d’amore durata cinque anni con l’attore Luigi Bruno, terminata nel 2021.

Andrea Delogu, dramma impossibile da superare: ecco cosa è successo

Non tutti ne sono a conoscenza ma Andrea Delogu è una donna piuttosto sensibile e ha fatto una confessione che ha spiazzato particolarmente tutti i suoi fan riguardante proprio il Festival di Sanremo. La donna, è stata impegnata per Rai Radio Due e, durante la serata dei duetti ha confessato tramite social ai suoi fan cosa le fosse successo. 

Andrea Delogu dramma
Andrea Delogu dramma terribile- credit ansa- etruriaoggi.it

La conduttrice e speaker radiofonica, avrebbe rinunciato a diversi inviti e party sanremesi per seguire la serata delle cover e dei duetti.

Andrea ha ripostato un tweet affermando: “Ragà io oggi ho schivato tre feste e sei cene per fare schifo sul divano e piagne per ste canzoni! Lasciatemi delirare in pace”.

Impostazioni privacy