Un 2024 ricco di sorprese e graditi ritorni: tutte le serie tv più attese di quest’anno

Tantissime nuove serie TV e ritorni attesissimi in questo 2024. Ecco alcune delle produzioni che dovreste segnarvi, sono imperdibili.

Il 2024 promette di essere un anno d’oro per le serie TV. Dopo i rallentamenti dello scorso anno a livello di produzione per via degli scioperi ad Hollywood, ora ci sono tantissimi nuovi titoli che aspettano solo di essere ultimati e poi lanciati. Oltre a graditi ritorni con le nuove stagioni di alcuni degli show televisivi che più sono stati apprezzati e guardati negli ultimi tempi.

Ecco alcune delle serie TV che usciranno nel 2024
La lista delle serie TV più attese in uscita nel 2024 – etruriaoggi.it

Se siete fan di questa tipologia di contenuto multimediale e non sapete più cosa guardare, allora questo recap è ciò che fa al caso vostro. Così potrete appuntarvi tutte le serie TV che meritano la vostra attenzione nel 2024, sia a livello di debutti che di nuove stagioni. E ce n’è veramente per tutti i gusti, è impossibile rimanere insoddisfatti.

Tutte le serie TV più attese del 2024: la lista completa

Con la speranza che arrivino annunci a sorpresa, già da ora il 2024 promette benissimo per ciò che riguarda le serie TV in arrivo. Ecco una lista completa di tutto ciò che non dovreste perdervi per nessun motivo, saprete sempre cosa guardare.

House of The Dragon e le altre serie TV in uscita nel 2024
House of The Dragon è tra le serie TV in uscita nel 2024 (Screenshot HBO) – etruriaoggi.it

Partiamo da True Detective, l’amatissimo thriller di HBO che è pronto a tornare con una quarta stagione tutta da scoprire. Night Country vedrà Jodie Foster come protagonista nel gelido ambiente dell’Alaska. Per gli amanti del Made in Italy, occhi puntati invece su Supersex. Ossia lo show con protagonista Alessandro Borghi che ripercorrerà la carriera del pornaottore Rocco Siffredi. Con diversi elementi romanzati e non biografici, come sottolineato dalla produzione stessa.

Spazio poi a Fallout, serie TV che strizza l’occhio alle riproposizione dei videogiochi in chiave televisiva. Dopo il successo di The Last of Us, questa volta è Amazon che ha deciso di mettere in scena l’ambiente post apocalittico del franchise ideato da Tim Cain nel 1997. Se avete amato Game of Thrones, allora non potete perdervi la seconda stagione di House of the Dragon. Il nuovo capitolo della saga di HBO è tra i più attesi dell’anno, con milioni di fan che vogliono scoprire cosa ne sarà di Daemon e Rhaenyra. Concludiamo questo recap con un’altra delle serie TV in assoluto più apprezzate degli ultimi anni, ossia The Boys. La stagione 4 uscirà nei prossimi mesi e potrebbe vedere la definitiva trasformazione di Patriota come villain dello show

Impostazioni privacy