Oroscopo, fortunati in gioco ma sfortunatissimi in amore: niente farfalle nello stomaco per questi segni

Le tue storie d’amore finiscono sempre in modo tragico? Controlla se fai parte di questi segni sfortunati!

Ti senti sfortunato in amore? Se è così sei in buona compagnia. Grandi autori, poeti e scrittori hanno da secoli decantato l’amore e le sue sfortune. William Shakespeare parlava nelle sue opere di un destino infausto per gli innamorati.

Sfortuna in amore
Sei sfortunato in amore? Consulta le stelle! (etruriaoggi.it)

Questa frase riflette la convinzione che, a volte, certe cose inspiegabili agiscono sulle nostre vite e determinano il corso delle nostre storie d’amore. Anche l’astrologia è concorde su questo argomento. Infatti, ci sono alcuni segni zodiacali che sono più inclini alla sfortuna in amore rispetto agli altri. Sei curioso di sapere se rientri in questi segni sfortunati? Continua la lettura dell’articolo e lo scoprirai.

Amore e stelle: quando la sfortuna è dietro l’angolo

Iniziamo col dire che i segni maggiormente sfortunati in amore sono cinque: Capricorno, Gemelli, Ariete, Acquario e Scorpione. Questi segni sono molto fortunati in altri ambiti nella vita come il successo, il denaro e il lavoro ma per quanto riguarda le esperienze amorose possono vivere dei momenti difficili.

Per quanto riguarda il Capricorno, governato da Saturno, viene associato spesso a senso di stabilità e responsabilità. Si tratta di persone che amano raggiungere i propri obiettivi e nello stesso tempo hanno difficoltà ad aprirsi emotivamente agli altri. Proprio per questo, tendono ad essere riservati e diffidenti perché temono di essere feriti. Questo atteggiamento li tiene lontani da legami profondi.

Amore e stelle
La tua relazione non va? Scopri perchè. (etruriaoggi.it)

Che dire dei Gemelli? Governati da Mercurio, sono il segno della comunicazione ma a volte sono inquieti e hanno difficoltà a prendere delle decisioni concrete. Possono essere superficiali e instabili e perdono rapidamente interesse per una relazione.

L’Ariete, invece, governato da Marte, è un segno impulsivo e passionale. Proprio per questo, molto spesso, si fanno dominare dai loro sentimenti e questo può creare delle tensioni all’interno dei rapporti ostacolando le relazioni stabili.

Per quanto riguarda l’Acquario, la sua sfortuna può essere ricercata nel suo essere imprevedibile. Gli Acquario, infatti, amano la loro libertà e fanno molta fatica ad adattarsi alle relazioni. Proprio per questo, possono trasmettere all’altra persona conflitti e instabilità.

Infine, abbiamo lo Scorpione che è caratterizzato da gelosia e mania di controllo. Proprio per questo, possono risultare ossessivi e possessivi nei confronti del proprio partner. Questo comportamento metterà a dura prova le loro relazioni fino ad arrivare a possibili rotture.

E tu, ti ritrovi in queste caratteristiche?

Impostazioni privacy