“Traumi familiari incredibili” Rai, dopo più di un anno, ritorna in TV: il racconto del dramma

Torna in Rai dopo più di un anno di assenza: in diretta rivela il dramma che ha vissuto e che ha coinvolto anche la sua famiglia.

E’ passato un anno da quando la sua presenza in tv e per la precisione in Rai è venuta a mancare: i fatti che hanno portato a questa condizione, il pubblico li conosce molto bene, anche considerando il fatto, che le occasioni in cui si è parlato sono state davvero tante.

Rai Memo Remigi
Rai foto Raiplay -etruriaoggi.it

Oggi la sua redenzione pare essere completata: “Ci tenevo a ribadire le mie scuse all’azienda e soprattutto al pubblico: sono convinto che nella vita tutti sbagliamo e io in sessanta anni di carriera sbagli ne ho fatti diversi, più o meno gravi” ha ammesso in onda su Rai Uno e ancora: “Quello che ho fatto è stato un gesto di grande incoscienza, che mi è costato molto”.

Delle parole che fanno capire come, la questione sia stata spinosa non solo a livello mediatico, ma anche dal punto di vita privato e familiare. Ma entriamo nel merito della questione e capiamo di chi stiamo parlando.

Rai, Memo Remigi torna in tv: “Ho subito le pene dell’inferno”

Ebbene si, stiamo parlando di Memo Remigi, il cantante e artista italiano che un anno fa, è stato allontanato dalla tv, dopo il gesto verso Jessica Morlacchi, la cantante con cui per tante stagioni è stata sua compagna di lavoro, nel programma condotto da Serena Bortone.

Memo Remigi dopo una anno torna in tv
Memo Remigi foto Ansa -etruriaoggi.it

L’artista, nei giorni scorsi, è stato ospite di Bella Ma, con Pierluigi Diaco e ancora una volta ha sottolineato il suo pentimento, rispetto al gesto che come lui più volte ha ammesso, non aveva nessun tipo di malizia: “Guai a mancare di rispetto, soprattutto a una donna. Sono il primo a portare avanti questo principio fondamentale, specie nella vita di un uomo”.

Delle parole che si aggiungono alle scuse per l’azienda e per i dirigenti Rai che dopo un anno, hanno deciso di dare una seconda possibilità all’artista che compie sessanta anni di carriera e che con la sua musica ha attraversato generazioni di persone.

Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate, nemmeno agli occhi di Jessica Morlacchi stessa, che sui social ha sottolineato di non avere ricevuto scuse pubbliche da parte dello stesso Memo Remigi: una polemica che non si placa e che il cantante rimanda al mittente: “Ho richiesto scusa all’azienda e al pubblico, dovevo ancora una volta chiedere nuovamente scusa alla Morlacchi? Non ci ho pensato, ma ora basta! Ora guardiamo avanti, io ho sofferto le pene dell’inferno e ho subito traumi familiari incredibili”.

Impostazioni privacy