Tragico incidente in auto: Ivan muore a soli 29 anni

Aveva solo 29 anni il ragazzo deceduto nella serata di ieri ad Agliana, in provincia di Pistoia, in un tragico incidente stradale. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Etruriaoggi.it)

Un ragazzo di soli 29 anni è rimasto vittima di un terribile incidente stradale. È accaduto nella serata di ieri ad Agliana, centro della provincia di Pistoia: l’auto condotta dal giovane, per cause ancora da stabilire, è uscita di strada finendo in un fosso, nei pressi di un supermercato.

I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno estratto dall’abitacolo il 29enne affidandolo al personale medico del 118 a cui non è rimasto altro che appurarne la morte. A nulla, difatti, sono serviti i tentativi di rianimazione. Ora le forze dell’ordine, che hanno condotto i rilievi sul posto, stanno cercando di indagare per chiarire la dinamica del sinistro mortale.

Agliana, drammatico incidente in auto: morto un ragazzo di soli 29 anni

Carabinieri
Carabinieri (Etruriaoggi.it)

Si chiamava Ivan Niccolai, il ragazzo di 29 anni deceduto nella serata di ieri, domenica 3 marzo, in un incidente avvenuto ad Agliana, in provincia di Pistoia.

Ancora da chiarire con precisione la dinamica del sinistro, ma secondo le prime informazioni, come riportano alcune fonti locali ed i colleghi de La Nazione, Ivan stava percorrendo via De Gasperi alla guida della sua auto, una Suzuki. Per cause ancora da accertare, il giovane ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada terminando in un fosso.

Sul posto, nei pressi di un supermercato, sono arrivati in pochi minuti una squadra dei vigili del fuoco e l’equipaggio del 118. I soccorritori hanno estratto dall’abitacolo il giovane, ma era ormai troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che dichiararne la morte.

Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti

Intervenuti, oltre ai soccorsi, anche i carabinieri della stazione locale ai quali è stato affidato il compito di effettuare i rilievi di legge in modo da determinare la dinamica e le cause del sinistro costato la vita al 29enne residente a Quarrata. Secondo i primi riscontri, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente: la vittima, si ipotizza, potrebbe aver perso il controllo della sua auto a causa dell’asfalto bagnato per via del maltempo in zona.

Impostazioni privacy