Qui è solo un bambino: oggi entra nelle case degli italiani tutte le sere, stesso sorriso

Riuscite a riconoscere questo bambino tenero e sorridente? Oggi è un personaggio del mondo dello spettacolo famosissimo.

Proprio come noi anche tantissimi vip amano condividere sui social network ricordi e momenti di vita privata. E questo è il caso anche del nostro personaggio misterioso di oggi. In questo scatto, infatti, si può vedere un tenero bambino con il sorriso stampato sulle labbra che è ormai diventato un presentatore famosissimo.

bambino foto
Chi è il bambino nella foto (Etruriaoggi.it)

Entra nelle case degli italiani tutte le sere. Avete già capito di chi si tratta? Solo i più attenti sono in grado di riuscirci, perché a distanza di tanti anni il celebre volto dello show business è di fatto cambiato completamente.

Se siete curiosi di sapere chi è non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo per avere altri indizi su di lui. Quando scoprirete il suo nome non riuscirete a crederci.

Qui è solo un bambino, oggi è un presentatore famosissimo: siete riusciti a riconoscerlo?

Sorriso furbetto, sguardo attento e curioso e capelli ricciolini. Il tenero bambino che nella foto avrà circa 5 anni è oggi uno dei presentatori tv più amati dal grande pubblico. Grazie al suo lavoro entra ogni sera nelle case degli italiani con una trasmissione che ha ormai compiuto trent’anni. Avete già capito di chi stiamo parlando?

bambino foto chi è
Il bimbo nella foto oggi è famosissimo (Fonte: Instagram @sergio_friscia – Etruriaoggi.it)

Ecco qualche altro indizio. Nato a Palermo nel 1971, il nostro personaggio misterioso ha cominciato a lavorare come animatore turistico per poi riuscire ad approdare nel mondo dello spettacolo ricoprendo non solo il ruolo di presentatore televisivo, ma anche quello di conduttore radiofonico, attore e showman a tutto tondo.

Ebbene, come avrete di sicuro capito, il bimbo nella fotografia è Sergio Friscia. L’avevate riconosciuto? “Perseguite sempre i VOSTRI Sogni, amici… e siate felici!” scrive il conduttore a commento dell’immagine, rivolgendosi direttamente ai follower di Instagram.

I fan, ovviamente, hanno subito commentato lo scatto con tantissimi messaggi carichi d’affetto. “Che carino” scrive qualcuno. “Ma va che bel fiulet” aggiunge qualcun altro. Qualche utente del web, invece, ha sottolineato di aver subito notato una certa somiglianza con i giorni nostri. “Stesso sguardo” commenta un follower. “Ti ho riconosciuto subito prima ancora di leggere il tuo nome!” si legge poco più in basso. “Io ti ricordo così” aggiunge ancora qualcuno che probabilmente conosce molto bene il mitico Sergio Friscia.

bimbo foto sergio friscia
Il bambino nella foto è Sergio Friscia (Fonte: Ansa – Etruriaoggi.it)

Nonostante quindi siano passati davvero tanti anni da quando è stata scattata questa foto, i veri fan del presentatore non hanno fatto fatica a riconoscerlo. E voi, sareste riusciti a capire di chi stavamo parlando senza i nostri indizi?

Impostazioni privacy