“Ti amo”: Alessandro Gassmann fa piangere tutti con una dedica struggente

Alessandro Gassman non si trattiene e, sui social, si lascia andare alla dichiarazione d’amore più bella di tutte. Ecco per chi è

Nato a Roma nel 1965, Alessandro Gassman è figlio del grandissimo Vittorio Gassman, attore e regista che ha segnato la storia del cinema italiano. Debutta a soli 17 anni nel film autobiografico Di padre in figlio, scritto, diretto e interpretato con il padre Vittorio e da quel momento non lascia più il cinema, che diventa quindi il suo pane quotidiano.

Alessandro Gassmann fa impazzire tutti
Alessandro Gassmann fa impazzire tutti: ecco la sua dedica piena d’amore (etruriaoggi.it / ansafoto)

Nelle ultime ore, Alessandro Gassman si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore unica e bellissima: ecco per chi.

Sposato dal 1998 con Sabrina Knaflitz, Alessandro Gassmann è oggi papà di Leo, cantautore e attore che sta di fatto provando a calcare la stessa strada già percorsa dal nonno e dal papà. Ecco quindi chi è la persona che, nelle ultime ore, ha suscitato un bellissimo “Ti amo! nel talentuoso Alessandro Gassman.

Alessandro Gassman esplode d’amore per lui: un papà fiero

Nelle ultime ore, tutt’Italia ha potuto apprezzare Leo Gassman nei panni di Franco Califano. Il talentuoso nipote di Vittorio e figlio di Alessandro, infatti, è stato scelto per interpretare il noto cantante nel film per la tv “Califano”, che racconta la storia del Califfo. Il film ha tenuto incollati alla tv più di 4 milioni di telespettatori, con uno share del 22.8% e di fatto, secondo molti, ha segnato l’inizio della carriera di attore per Leo Gassman.

Alessandro Gassmann fa impazzire tutti
Alessandro Gassmann fa impazzire tutti: è completamente innamorato di suo figlio (etruriaoggi.it / ansafoto)

A parlarne è stato anche Pierluigi Diaco, co-autore insieme al cantante dell’opera Senza Manette, dalla quale è stato tratto il film: “Leo Gassman è stato straordinario. Mi  ha commosso”, ha detto senza mezzi termini. Anche Leo stesso si dice soddisfatto del lavoro compiuto, poiché ci ha messo proprio tutto sé stesso. Fierissimo di lui anche papà Alessandro che, proprio mentre su Rai 1 andava in onda il film su Califano con suo figlio nei panni del protagonista, su Twitter si è lasciato andare a un tenerissimo “Ti amo!“.

Anche a papà Alessandro, quindi, la performance di Leo è piaciuta e lo stesso si può dire per i suoi follower, che hanno invaso il post con commenti pieni di stima e d’affetto per il giovane Gassmann. Di fatto, sembra proprio iniziata una nuova carriera: non vediamo l’ora di vederlo crescere!

Impostazioni privacy