Nathaly Caldonazzo, incidente che le ha sconvolto la vita: l’attrice ha rischiato moltissimo

Nathaly Caldonazzo spiazza, la showgirl rivela il grave incidente che le sarebbe potuto costare la vita e che di certo le ha cambiato tutto.

Proprio nei giorni scorsi, Nathaly Caldonazzo, showgirl italiana, è stata la protagonista di una lunga intervista a La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo che va in onda ogni pomeriggio su Rai Uno. Un momento davvero profondo per lei e pieno di aneddoti e emozioni.

Nathaly Caldonazzo, quell'incidente che le ha cambiato la vita
Nathaly Caldonazzo -etruriaoggi.it

Tra le tante cose raccontate, ha anche però colto l’occasione per parlare di quello che le è successo nel corso del 2018, un incidente di cui è stata vittima e che le ha cambiato la vita per sempre, tanto da farle pensare che potesse arrivare a rischiare la vita.

Non camminavo più, il ginocchio era completamente uscito, pensavo mi amputassero la gamba” ha rivelato in diretta su Rai Uno, ma entriamo ancora di più nel particolare delle sue parole e del suo terribile racconto.

Nathaly Caldonazzo: “Dopo l’ultimo incidente pensavo di perdere la gamba”

Insomma, una lunga intervista quella della showgirl italiana che molti anni fa si è fatta conoscere al grande pubblico come ballerina del Bagaglino, mettendo assegno una lunga carriera che ancora oggi continua con grande successo.

Nathaly Caldonazzo, quell'incidente che le ha sconvolto la vita
Nathaly Caldonazzo foto Mediaset Infinity -etruriaoggi.it

“L’ultimo incidente che ho fatto pensavo mi amputassero la gamba, sono stata ferma un anno e mezzo. E’ stato un incidente in motorino; mi hanno fatto un inversione ad ‘U’, mi hanno lasciato a terra e mi hanno pure spostato la macchina” ha raccontato la bionda riferendosi all’incidente di cui è stata vittima nel 2018 che le ha spezzato la vita, per un lungo periodo infatti non è riuscita nemmeno a camminare.

La giovane infatti non è stata nemmeno soccorsa dalla persona che la investita, sempre nel suo racconto ha rivelato di non avere ricevuto nemmeno una telefonata per sapere come stesse: Sono fortunata a non essere finita in carrozzella altrimenti avrei avuto bisogno di assistenza tutto il giorno. Purtroppo i tempi in Italia sono biblici; noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni”. 

Pare infatti che alla showgirl le sia stata anche riconosciuta l’invalidità, la stessa che con la sua grande forza di volontà però non le ha impedito di raggiungere gli obiettivi professionali che ha sempre sognato di raggiungere. Sempre su Rai Uno ricorda la partecipazione di qualche anno fa al Gf Vip: “Alfonso mi diceva di correre di qua e di la, ma io zoppicavo”.

Impostazioni privacy