Donatella Versace, non solo stile in passerella: la sua casa tra lusso sfrenato e dettagli di design

Non solo in passerella. Donatella Versace ha buon gusto anche nell’arredare la sua casa. Tutti i dettagli da cui prendere ispirazione.

Donatella Versace è uno dei nomi più importanti dell’industria della moda italiana. La stilista e imprenditrice ha contribuito a rendere grande il Paese, grazie alla sua carriera ed è una delle donne e stiliste più ricche del mondo. Sorella di Santo e Gianni, la Versace ha un patrimonio di 400 milioni di dollari. Date le sue ricchezze è possibile dedurre che la dimora dell’imprenditrice ha un valore altissimo.

Avete mai visto la villa di Donatella Versace?
Donatella Versace mostra la sua villa. Ecco come è e quanto costa la dimora sul Lago Maggiore.  (etruriaoggi.it)

La Versace vive nella Villa Mondadori in Piemonte, una casa di 1.400 metri quadri, in precedenza appartenuta al celebre editore. La sua abitazione è un vero e proprio lusso e all’interno sono presenti numerosi mobili di design e quadri d’autore. L’eleganza della sua villa è insuperabile e da ciò si può notare quanto buon gusto abbia Donatella Versace non solo nella moda. Ma veniamo a cosa è presente nella bellissima abitazione.

Come è la casa di Donatella Versace: tutti i dettagli

La casa di Donatella Versace si trova sul lago Maggiore e il valore esatto del palazzo storico, risalente agli anni ’20 del Novecento, è di 5 milioni di euro. L’abitazione è molto importante perché prima di lei hanno soggiornato importanti personalità come Wal Disney, George Simenon, Thomas Mann ed Ernest Hamingway. Le loro firme sono ancora sul camino della bellissima casa della stilista.

Donatella Versace e il suo salotto
Donatella Versace fa vedere la sua bellissima casa. Vale ben 5 milioni di euro e ha interni da sogno. – Credit: Vogue (Youtube) – (etruriaoggi.it)

Oltre alle firme sul camino, dentro l’abitazione sono presenti numerosi mobili antichi e da sogno. In un video di Vogue si possono vedere i bellissimi interni della stilista, con tappezzerie e quadri di valore. Un vero e proprio gioiello dal sapore classico e da sogno, ma non è l’unica abitazione di Donatella Versace. La stilista ne ha anche un’altra a Milano, proprio vicino al suo atelier. L’acquisto della sua casa al lago Maggiore è stato concretizzato solo nel 2019 e la trattativa è stata gestita dall’agenzia immobiliare Engel e Volkers.

A far crescere il valore della villa non è solo la posizione e il fatto che sia storica, ma anche per aver ospitato importanti personalità storiche. Donatella Versace ha deciso di mantenere inalterato l’arredamento della villa, lasciando quel tocco classico e intramontabile.

Impostazioni privacy