Leo Gullotta, dopo anni la rivelazione shock sul Bagaglino: “Un livello imbarazzante”

Leo Gullotta lo ammette solo adesso: dopo tanti anni arriva la rivelazione shock sul Bagaglino. Queste parole nessuno se le sarebbe aspettate.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Leo Gullotta, attore di grande successo che ha attraversato grazie alla sua arte in tv, al cinema e in teatro, tantissime generazioni di telespettatori e che oggi torna al centro dell’attenzione per qualcosa di incredibile.

Leo Gullotta, dopo anni la rivelazione sul Bagaglino
Leo Gullotta -etruriaoggi.it

Forse i più giovani non lo ricorderanno, ma anche lui, per molte stagioni, è stato un punto di riferimento del Bagaglino, lo show di PierFrancesco Pingitore che per tanti anni, è stato un punto di riferimento della prima serata di Canale Cinque e che ha dato vita ad una televisione che oggi non esiste più.

“Il resto era di un livello imbarazzante. Pur di esserci venivano a prendere le torte in faccia” ha ammesso in una sua recente intervista rivelando un retroscena sul programma stesso che fino ad ora non aveva mai svelato. Ma di che cosa si tratta?

Leo Gullotta sul Bagaglino: “I politici? Erano tutti un pò squallidi”

Quindi, per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un passo all’indietro nel tempo, in particolare al periodo legato al Bagaglino, show di cui Leo Gullotta è stato uno dei protagonisti assoluti per tante stagioni: “Con quella trasmissione ho avuto il piacere di entrare nelle case degli italiani. E ne sono felice, perché è anche così che si comunica con il pubblico” ha raccontato in una sua recente intervista.

Leo Gullotta, quel retroscena sul Bagaglino mai rivelato
Leo Gullotta foto Ansa -etruriaoggi.it

Eppure, il particolare che attira la nostra attenzione riguarda qualcosa di ben diverso, sempre dalle sue parole, infatti il siciliano ha sottolineato alcune cose che fino ad ora non aveva mai rivelato e che, per il pubblico di quegli anni d’oro, possono sembrare davvero incredibili.

I politici che assistevano ogni sera allo spettacolo? Erano tutti un po’ squallidi, a parte qualcuno. Andreotti era una delle rare eccezioni, era estremamente spiritoso. Anche Oscar Mammì”ha detto e ancora: “Silvio Berlusconi arrivava al Bagaglino con un gioiello a forma di farfalla per le donne e con un orologio per gli uomini”. Regali che però lui non ha mai preso, per sua stessa ammissione ha sempre preferito restare nascosto in camerino e pensare a fare bene il suo lavoro.

Davvero un particolare incredibile. Chissà se il leader di Forza Italia abbia mai davvero fatto caso alla sua assenza in quei momenti?

Impostazioni privacy