Colto da un malore alla guida del suo furgone: muore imprenditore edile

Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è morto dopo essere stato colto da un malore alla guida del suo furgone.

Ambulanza
Ambulanza (Etruriaoggi.it)

Un dramma vero e proprio quello che si è consumato ieri a Roma, dove un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è morto improvvisamente. Il 44enne era alla guida del suo furgone, quando si è sentito male.

Subito, l’automobilista ha accostato il mezzo, evitando di scontrarsi con altri veicoli, ed è sceso, ma pochi istanti dopo è crollato al suolo sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno dato l’allarme. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno soccorso l’imprenditore, poi trasportato d’urgenza in ospedale, dove è deceduto poco dopo il ricovero.

Roma, malore mentre è alla guida del suo furgone: muore imprenditore edile di 44 anni

Ambulanza
Ambulanza (Etruriaoggi.it)

Due comunità in lutto per la morte di Gianluca Verrelli, imprenditore edile di 44 anni originario di Boville Ernica ma residente a Veroli, entrambi comuni della provincia di Frosinone.

Il 44enne, secondo quanto riportano varie fonti locali e la redazione di Frosinone Today, si trovava a Roma ed era al volante del suo furgone, quando improvvisamente è stato colto da un malore. Verrelli, nonostante tutto, è riuscito ad accostare il veicolo evitando di coinvolgere altri mezzi, poi è sceso, ma si è accasciato al suolo. Una scena a cui hanno assistito diversi passanti che hanno poi chiamato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento dei soccorsi.

Pochi minuti dopo la segnalazione, sul luogo della tragedia, in zona Tor Vergata, è arrivata un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118. I sanitari hanno provato a rianimare l’imprenditore edile che è stato poi caricato in ambulanza e trasportato presso il Policlinico Tor Vergata di Roma. Qui, i medici hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita, ma tutto è stato inutile: poco dopo il ricovero, il 44enne è deceduto.

In lutto due comunità

La morte di Verrelli ha letteralmente gettato nello sconforto i residenti di Boville Ernica e di Veroli, dove era molto conosciuto. Le due comunità si sono strette al dolore della famiglia, colpita dall’improvvisa tragedia. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nelle scorse ore anche sui social network in ricordo del 44enne, descritto come una persona sorridente e come un grande lavoratore.

Impostazioni privacy