Selvaggia Lucarelli, attaccata pesantemente proprio da lei: volano parole durissime

Ancora polemiche su Selvaggia Lucarelli che questa volta è stata attaccata da un volto noto della tv: di chi si tratta?

Quello di Selvaggia Lucarelli si annovera di diritto tra i nomi più chiacchierati in assoluto. La celebre giornalista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé non solo per la sua carriera giornalistica ma anche per i gossip sul suo conto.

selvaggia lucarelli attacco
Chi ha attaccato Selvaggia Lucarelli? – (etruriaoggi.it)

Di recente la Lucarelli è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda il caso Ferragni. La giornalista originaria di Civitavecchia aveva più volte sollevato le sue perplessità sulla nota influencer, salvo poi trovare riscontro nelle vicende legali dell’ultimo periodo.

Amata e odiata dal grande pubblico italiano, la Lucarelli divide l’opinione pubblica. Eppure c’è un personaggio della televisione nazionale che non vede di buon occhio il lavoro svolto dalla simpatica Selvaggia e con la quale si è scontrata più volte. Tra le due sono anche volate parole abbastanza pesanti, ma di chi si tratta?

Selvaggia Lucarelli, l’ennesima polemica arriva proprio da lei

Secondo quanto riportato da ilsussidiario.net, la penna de Il Fatto Quotidiano è stata più volte attaccata proprio da lei: Alba Parietti. Tra le due artiste non scorre buon sangue, ma c’è stato un episodio che ha esasperato al massimo le tensioni tra le due. Si tratta di un articolo scritto proprio dalla Lucarelli sulla testata di Marco Travaglio, alla quale la Parietti ha subito risposto per mezzo dei social.

selvaggia lucarelli polemica
Lo scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti – foto Ansa (etruriaoggi.it)

La rivalità tra la Lucarelli e la Parietti risale ai tempi di Ballando con le stelle, quando le due artiste hanno vestito i panni rispettivamente di giurata e concorrente. A questo i riferisce la celebre Alba nel suo post su Instagram, che non è di certo passato inosservato. “Si esprime giudicando ballerini pur non essendo né ballerina né coreografa”, ha scritto la Parietti sui social. Ma non è tutto!

Le parole della showgirl torinese continuano, nel lungo post apparso tempo fa su Instagram. “Giudica comici non essendo comica per quanto commediante– si legge sui sui social –E stilando classifiche ironiche di priorità che risultano quanto meno curiose”. Il commento della Parietti si riferisce alle parole che la Lucarelli ha pronunciato a proposito del lavoro della showgirl. “Mestiere superficiale”, così la celebre Selvaggia avrebbe definito il mestiere della collega Alba, come riportato dalla testata digitale.

Come già accennato, la Lucarelli è finita nell’occhio del ciclone a causa delle sue ricerche sui Ferragnez. Come se non bastasse, la giornalista è stata anche una delle prime a parlare della vicenda che ha visto coinvolta Giovanna Pedretti, la ristoratrice morta suicida di recente, e la questione sul commento al ristorante.

Impostazioni privacy