Mara Venier, attaccata pesantemente dal web: quello che è successo ha creato indignazione

Mara Venier è stata bersagliata da critiche pesantissime, è la prima volta che capita una cosa del genere alla conduttrice. 

Mara Venier ha ricevuto violenti attacchi dopo quanto accaduto, la conduttrice è stata letteralmente ricoperta di insulti e lei stessa ha raccontato che non è riuscita a smettere di piangere. Cosa è accaduto.

mara venier attacchi
Mara Venier attaccata e insultata sul web, il motivo – Etruriaoggi.it

Non era mai capitato che zia Mara finisse nell’occhio del ciclone, adesso quello che ha fatto non è assolutamente piaciuto e in tanti si sono scatenati in critiche e commenti davvero molto pesanti.

Mara Venier sotto attacco, il web non perdona quello che ha fatto

L’ultima puntata di Domenica IN – quella girata al teatro Ariston all’indomani del Festival di Sanremo – è stata piuttosto complessa per Mara Venier. La conduttrice ha dovuto leggere un comunicato dell’ad Rai che praticamente si dissociava da quanto affermato da Ghali sul palco della kermesse musicale.

mara venier polemica
Polemica contro Mara Venier, la risposta (IG Mara_venier) – Etruriaoggi.it

Parole che non sono assolutamente piaciute agli utenti in rete perché ritenute pro Israele. Per molti quel comunicato è come se avesse ignorato ciò che sta accadendo sulla striscia di Gaza e così si sono scatenati aggredendo Mara Venier sui social, accusata di non essersi rifiutata di leggere quelle parole. Ma la conduttrice è finita nel mirino degli utenti anche per un fuorionda della stessa puntata in cui si sente rivolgersi ai giornalisti e dicendo loro di ‘non metterla in difficoltà’.

Una frase che è arrivata proprio dopo che la Venier aveva interrotto Dargen mentre chiedeva rispetto per i bambini e stop alle guerre. L’atteggiamento della conduttrice non è assolutamente piaciuto a tantissimi telespettatori, in tanti hanno commentato con disapprovazione il suo atteggiamento, sostenendo che avrebbe dovuto evitare di togliere la parola al cantante. C’è chi ha gridato alla censura e la questione ha creato un’accesa polemica.

Secondo l’opinione maggiormente condivisa la Venier, che oggi ha 73 anni e una carriera ormai di successo con ingenti guadagni, poteva evitare di ‘compiacere’ il suo datore di lavoro. Dal canto suo la conduttrice ha detto di esserci rimasta molto male e di non aver mai censurato nessuno in tanti anni. Ha chiarito di aver interrotto Dargen perché era in ritardo e l’ha invitato per la prossima puntata, non aveva intenzione di non parlare del tema dei migranti. Poi ha chiarito che essendo lei una dipendente Rai se l’amministratore le chiede di leggere una cosa lei lo fa. Per quanto riguarda ciò che ha detto ai giornalisti, ha assicurato che il disagio riguardava i tempi e non le domande fatte.

Impostazioni privacy