Viola come il mare 2, arriva la notizia inattesa: quando andranno in onda i nuovi episodi

Viola come il mare torna in onda con la seconda stagione, la notizia tanto attesa ha una data: ecco quando vedremo tutto in onda.

Si torna a parlare della fiction di grande successo di Canale Cinque, Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Jaman: la prima stagione si è rivelata essere molto amata, al punto di avere subito una seconda serie. Una grande gioia per tutti i fan.

Viola come il mare nuovi episodi
Viola come il mare foto Mediaset Infinity -etruriaoggi.it

Ebbene, adesso, dopo tantissimi mesi dall’annuncio e dopo i primi spoiler circa la trama che vedremo in onda, abbiamo una data ufficiale: il conto alla rovescia del pubblico che la segue con grande affetto può cominciare.

Prima di svelare la data vera e propria, per chi non lo sapesse, la serie tv racconta la storia la storia dell’ispettore capo di polizia Francesco Demir, metà italiano e metà turco, con lui anche la sua bellissima collega: i due lavorano fianco a fianco su alcuni casi di omicidio e presto nasce una storia d’amore. Ma torniamo al nostro argomento principale e scopriamo quando proseguirà la storia.

Viola come il mare, quando torna in onda? Prima del previsto

Insomma le cose stanno davvero cosi, Viola come il mare torna in onda prima di quello che ci possiamo aspettare, Mediaset ha annunciato il suo ritorno proprio nelle scorse ore, insieme ad altre prime serate di grande successo che il pubblico non ha intenzione di perdersi.

Viola come il mare 2 ecco quando tornerà in onda
Viola come il mare 2 foto Mediaset Infinity -etruriaoggi.it

La seconda stagione della serie tv con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman debutterà venerdì 29 marzo. Una notizia importante che riempie il cuore dei fan di gioia, specialmente se si tiene conto del fatto che sui social si prospettavano dei tempi di attesa decisamente più lunghi.

Ma non finisce qua, cosi come succede in casa Rai, è possibile pensare che anche per la fiction di Canale Cinque, la piattaforma di Mediaset Infinity abbia intenzione di mettere gli episodi online, così da permettere a tutti di vederli in qualsiasi momento. La prima stagione constava di 12 episodi. Non è chiaro se il numero rimarrà lo stesso, diminuirà o aumenterà. Ovviamente è possibile che con la sua messa in onda, in anticipo anche in Grande Fratello possa terminare prima del previsto, a differenza di quanto si era prospettato con il suo allungamento fino ad Aprile.

Non resta che attendere, il tempo che ci separa dalla prima puntata è davvero breve.

Impostazioni privacy