Antonella Clerici come una ragazzina, il trucco magico per un viso senza tempo: “Il mio cancella età…”

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, mostra il suo trucco per una pelle e un aspetto ringiovanito. Ecco di cosa si tratta. 

È una delle conduttrici più amate della televisione italiana, nonché il volto del “mezzogiorno” italiano. Antonella Clerici debutta in televisione nel 1985, in qualità di annunciatrice a Telereporter. A seguito di questa breve esperienza, Clerici approda in Rai dove, dal 1989 al 1997, conduce programmi sportivi quali Dribbling, Oggi sport, Domenica Sprint e La Domenica Sportiva, al fianco di Gianfranco De Laurentiis. Dal 1997 ottiene la conduzione di Unomattina con Luca Giurato e raggiunge la popolarità entrando nel cast di Domenica In.

Antonella Clerici e il segreto per un viso giovane
Antonella Clerici svela il suo segreto per un viso giovane – Etruriaoggi.it

Dal 2000 Antonella Clerici conduce il suo programma più noto, diventato un vero e proprio cult della televisione italiana. La prova del cuoco, programma dedicato al mondo della cucina e alla divulgazione di ricette, ottiene un enorme successo di pubblico, rendendo Antonella una dei volti più famosi e apprezzati della televisione italiana. Parallelamente a La prova del cuoco, Antonella Clerici viene chiamata per condurre nuovamente Domenica In, Adesso sposami e numerosi speciali del celebre programma gastronomico.

Nel 2005 Clerici viene chiamata anche per condurre il Festival di Sanremo assieme a Paolo Bonolis e Federica Fellini, per poi ottenere nel 2010 la conduzione esclusiva della kermesse musicale e reggere la pressione del palco dell’Ariston da sola. Dopo una stagione di cambiamenti e modifiche in Rai, oggi Antonella Clerici è di nuovo la protagonista del mezzogiorno di Rai 1 con un nuovo programma di cucina e presenta anche The Voice Senior nella fascia serale del venerdì.

Il trucco “cancella età” di Antonella Clerici

La conduttrice è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di oltre 1 milione di followers. Recentemente, Antonella Clerici ha condiviso con i fan il suo segreto di bellezza, per ottenere facilmente uno sguardo ringiovanito e un viso rimpolpato. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha presentato una partnership con Maybelline, il famoso brand di make up.

Antonella Clerici e il suo trucco segreto
Trucco “cancella età”: Antonella Clerici svela il suo segreto (Foto Instagram @antoclerici) – Etruriaoggi.it

Il cancella età di Maybelline è il correttore preferito da Antonella Clerici ed è in grado di fornire un’ottima copertura di borse e occhiaie. La conduttrice utilizza questo prodotto anche come fondotinta, per ottenere un incarnato luminoso e più uniforme. Il trucco di bellezza di Antonella Clerici è soprattutto low cost ed è caratterizzato dalla comoda spugnetta per regolare il prodotto e aiutare la stesura compatta sulla pelle del viso.

Impostazioni privacy