Angelina Mango, spunta la rarissima foto di famiglia: vederla oggi è un colpo al cuore

Un settimanale pubblica un foto che ritrae la famiglia di Angelina Mango. C’è anche il famoso padre scomparso della vincitrice di Sanremo.

Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo e suo padre sarebbe stato felice fosse in vita. I fan di Pino Mango sono contenti del risultato ottenuto dalla cantautrice, che è giovane e fresca. La ex di Amici di Maria De Filippi ha dimostrato di avere molta padronanza del palco e per lei era la prima volta che partecipava alla kermesse. Un talento naturale ereditato dai suoi genitori musicisti.

Angelina Mango, spunta la foto di famiglia
Spunta la rarissima foto di famiglia di Angelina Mango (etruriaoggi.it)

Quando Mango era in vita ha tramandato alla figlia l’arte del canto e Angelina oggi è una delle popstar emergenti più interessanti del panorama musicale italiano. La sua voce, la sua grinta sul palco, e più in generale, la melodia delle sue canzoni, la rendono una delle artiste più promettenti per poter portare la sua musica fuori dai confini nazionali. L’Eurovision Song Contest sarà così un palcoscenico internazionale per aiutare Angelina Mango ad essere conosciuta fuori dal Paese.

Spunta la foto di famiglia di Angelina Mango, c’era il padre con lei

Recentemente un settimanale ha pubblicato una foto di molti anni fa che ritrae Angelina Mango, il papà e il resto della sua famiglia. La fotografia risale a 10 anni fa, poco prima della scomparsa del grande cantautore. La cantante è ritratta da bambina sorridente ed è identica ad oggi.  Nella foto è presente anche il fratello e la mamma Laura Valente, ex dei Matia Bazar. La fotografia ha commosso non solo i fan di Mango e di Angelina, ma tutto il Paese.

Spunta la foto di famiglia con Pino Mango
Mango e Angelina, un settimanale pubblica una foto storica – eva3000_official
(IG) – (etruriaoggi.it)

Eva 3000 ha pubblicato lo scatto e ha pubblicato una didascalia che riporta queste parole: “Una rarissima foto di una giovanissima Angelina Mango con la sua famiglia: il papà Pino (scomparso nel 2014), la mamma Laura Valente (che oggi ha 60 anni) e il fratello Filippo, che l’ha accompagnata verso la musica e a cui Angelina sarà sempre grata”. Il papà di Angelina, Mango, è scomparso davanti agli occhi della figlia, durante un concerto. La morte di uno dei cantautori più amati della musica italiana aveva choccato tutto il Paese. Rivedere Mango con la sua famiglia e con sua figlia è un’emozione per chi ha amato il celebre cantante e per chi ama il talento puro di sua figlia.

Impostazioni privacy