La Promessa, anticipazioni shock: Manuel e Jana arrivano ad un punto di svolta

Nelle prossime puntate de La Promessa, ci saranno tanti cambiamenti per Jana e Manuel. Ecco cosa dovrà affrontare la coppia.

La Promessa ha incantato il pubblico con i suoi personaggi a tutto tondo. Questa soap tv è stata distribuita in Spagna nel corso del 2023. Visto il successo riscontrato, Mediaset ha deciso di acquistarla per provare a proporla anche in Italia.

Anticipazioni de La Promessa
Jana e Manuel andranno incontro a un punto di svolta – (IG @lapromesa_tve) – etruriaoggi.it

Il risultato è stato davvero sorprendente. Al momento, si tratta di una delle trasmissioni più apprezzate della rete. I fan la considerano un appuntamento fisso e la curiosità è sempre più grande. In particolare, tutti gli occhi sono puntati su Jana e Manuel. Il loro rapporto, fin dall’inizio, è andato incontro a molteplici difficoltà.

Il creatore della storia, nonostante tutto, crede molto in loro. Ha investito tanto in questo legame e ha intenzione di continuare a mettere al primo posto questi due protagonisti. Nelle prossime puntate, saranno al centro della scena con svolte impreviste e situazioni di tutti i tipi. Sarà quasi impossibile non tifare per loro.

Jana e Manuel a un punto di svolta: le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa

Jana e Manuel sono due tra i personaggi principali de La Promessa. Le loro storie travagliate sono riuscite ad attirare l’attenzione del pubblico. Josep Cister Rubio, nei panni di creatore della soap, in precedenza, aveva svelato qualcosa in più su questa coppia impossibile. In particolare, ha fatto riferimento alla seconda stagione e a tutti gli eventi inaspettati che li coinvolgeranno. Non ha potuto fornire dettagli specifici, ma è stato piuttosto chiaro: La storia di Manuel e Jana è arrivata a un punto di svolta. Non posso dire di più, ma vi anticipo che ci saranno sorprese molto importanti e che accadranno cose che nessuno si aspetta“.

Basta dare un’occhiata alle prossime anticipazioni per rendersi conto della realtà dei fatti. Manuel riceverà una proposta davvero imperdibile. Per poterla sfruttare, però, dovrà accettare di trasferirsi in Italia. Questo, ovviamente, comporterebbe un drastico allontanamento da Jana. Tale prospettiva aprirà le porte a un destino incerto. L’eventuale partenza del diretto interessato potrebbe mettere fine al sogno d’amore dei fan. Forse, Catalina riuscirà a intervenire per trovare una soluzione.

Una proposta per Manuel
Manuel riceverà una proposta vantaggiosa – (IG @lapromesa_tve) – etruriaoggi.it

Si ricorda che tutte le puntate de La Promessa, andate in onda fino a questo momento, sono disponibili su Mediaset Infinity. Non c’è bisogno di alcun abbonamento perché la visione è totalmente gratuita. È sufficiente avere un dispositivo adatto e una connessione a Internet.

Impostazioni privacy