La Promessa, anticipazioni: l’annuncio a sorpresa spiazza tutti

Anticipazioni spagnole de La Promessa: occhio all’annuncio a sorpresa che lascia tutti senza fiato, di che si tratta e dettagli.

Continua a tener compagnia al suo foltissimo e nutrito pubblico di appassionati, La Promessa, la nota soap opera televisiva che viene trasmessa su Canale 5. Un successo davvero incredibile, quello legato alla serie tv, che è entrata sempre più nel cuore dei fan, ansiosi di non perdere neanche un minuto degli episodi.

Anticipazioni spagnole La Promessa
Anticipazioni La Promessa, l’annuncio lascia tutti senza fiato – etruriaoggi.it – fonte foto: MediasetInfinity

Le emozioni, i colpi di scena e l’evoluzione dei personaggi sono alcuni dei tanti ingredienti che caratterizzano La Promessa e che contribuiscono alla popolarità della soap opera. E proprio in tal senso non sorprende che in molti siano estremamente curiosi e alla ricerca di spunti, elementi e piccoli spoiler che possono emergere dalle anticipazioni spagnole de La Promessa.

A proposito proprio delle anticipazioni spagnole della serie televisiva, occorre prestare attenzione ad un annuncio a sorpresa che rappresenta un colpo di scena per tutti. Tale aspetto ha a che fare col personaggio di Jimena, che parrebbe essere incnita! C’è soltanto una ‘piccola’ questione, per così dire, al riguardo, ovvero il fatto che Manuel e la stessa Jimena non sono mai andati a letto insieme.

Anticipazioni spagnole La Promessa: il piano incredibile di Jimena, ecco cosa succede

Destano dunque attenzione le anticipazioni spagnole de La promessa, a proposito di Jimena che sarebbe incinta pur senza esser mai stata intimamente a letto con Manuel. Come verrà giustifica la gravidanza, o per meglio dire ancora la finta gravidanza di quest’ultima? La trama evolverà al riguardo grazie all’arrivo di un nuovo personaggio.

La Promessa, anticipazioni spagnole
Un annuncio a sorpresa spiazza tutti nelle anticipazioni spagnole de La Promessa – etruriaoggi.it – fonte foto: MediasetInfinity

Questi non è altro che il dottor Abel, un medico affermato che viene invitato da Jimena alla Promessa proprio per seguirla nel corso della sua presunta gravidanza. Una notizia davvero sorprendente e che sconvolgerà tutti, in particolare Jana che ora dovrà necessariamente compiere un passo indietro rispetto alla vita di Manuel. Le anticipazioni spagnole de La Promessa indicano un aspetto dal grande interesse circa la gravidanza di Jimena.

Infatti, alla donna piacerebbe tenere sempre per sé Manuel, ma non è realmente in stato interessante. Al contempo, l’ostacolo più importante pare essere proprio il marchesino, che successivamente all’amnesia non vuole giacere con la nuova moglie. Un imprevisto che manda all’aria il piano di Jimena, che in primis fingerà la gravidanza e poi anche l’aborto, proprio per mantenere il suo piano.

Ecco che si rivolgerà ad un medico chiedendogli di aiutarla in questo piano. L’obiettivo sarà facilmente raggiungibile, dal momento che il dottore, che sarà folgorato da Jana, scoprirà che c’è il rischio di un riavvicinamento fra Manuel e Jana, e quindi per scongiurare tale possibilità accetterà il piano di Jimena. Il piano però funzionerà o ci saranno degli intoppi?

Impostazioni privacy