Paola Perego, il drammatico annuncio della conduttrice: come sta ora

Paola Perego protagonista di un annuncio davvero drammatico, come sta oggi la conduttrice dopo quello che le è successo? Scopriamolo.

Si torna a parlare di Paola Perego, la conduttrice di Rai Due che ogni settimana torna in onda con il programma Citofonare Rai Due, lo stesso che sta riscuotendo grande successo e che la vede collaborare con la collega e amica Simona Ventura. Eppure, gli ultimi tempi per lei non sono stati facili.

Paola Perego operazione
Paola Perego mette in agitazione i fan -etruriaoggi.it

La conduttrice ha vissuto un momento davvero drammatico, che lei stessa ha raccontato sui social: si è dovuta sottoporre ad una lunga operazione chirurgica grazie alla quale ha avuto salva la vita: la stessa che adesso le permette di parlare a tutti di prevenzione.

Ha dovuto fare una nefrectomia parziale per una neoplasia. Ma di che cosa si tratta nello specifico e come sono ora le condizioni di salute della conduttrice: entriamo nello specifico per scoprire qualche cosa in più.

Paola Perego come sta oggi la conduttrice dopo l’operazione

Insomma, è stato un momento davvero difficile per lei, come detto prima Paola Perego si è dovuta sottoporre ad una lunga operazione che le ha permesso di avere salva la vita. Si tratta dell’asportazione di una parte del rene che permette di risparmiare la parte sana dell’organo.

Paola Perego operata d'urgenza: come sta oggi?
Paola Perego: cosa è successo foto Ansa -etruriaoggi.it

Questa operazione è necessaria nel momento in cui ci sia, appunto, il riscontro della neoplasia, ovvero una formazione tumorale, una massa di tessuto che cresce in eccesso. Insomma, davvero qualcosa che ha destato in lei non poca preoccupazione e dalla quale ha imparato come la prevenzione sia qualcosa di importante e fondamentale.

Ringrazio il prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita” queste le parole che la conduttrice ha inserito nella sua pagina Instagram, come didascalia del post in cui ha appunto comunicato quello che le era successo.

Tra i tanti volti noti dello  spettacolo, anche il commento di Giulia Salemi, Mara Venier, da Alberto Matano a Simona Ventura, Paola Saluzzi, Antonella Clerici, Ezio Greggio, Adriana Volpe, Rita Dalla Chiesa e così via. Con loro anche moltissime persone, non famose, ma suoi fan che la seguono da anni e che come è giusto che sia hanno dimostrato la grande apprensione per quello che le era successo.

La cosa importante è che adesso tutto sia rientrato e che la conduttrice abbia ripreso le sue forze e la sua salute.
Impostazioni privacy