Mara Maionchi, il retroscena insospettabile sul suo matrimonio: tutta la verità del giudice di Italia’s Got Talent

Mara Maionchi, il retroscena che nessuno poteva conoscere riguardante il suo matrimonio: ecco cosa ha confessato la produttrice

Una delle donne che con la sua ironia, professionalità ed enorme bravura a scoprire talenti ha segnato il mondo dello spettacolo di tutti i tempi è lei, Mara Maionchi.

Mara Maionchi rivelazione
Mara Maionchi rivelazione inedita- etruriaoggi.it

Nel corso della sua carriera, ha lavorato per la sua casa discografica e si è fatta conoscere in diversi programmi dedicati alla musica come X Factor, Italia’s got talent e Amici, talent dedicati ai giovani artisti emergenti. Non tutti, però, conoscono un retroscena della donna legato alla sua vita privata con il marito Alberto: ve lo sveleremo proprio noi nel corso del nostro articolo.

Nel corso della sua importante carriera, Mara Maionchi è sempre stata forte e grintosa soprattutto nel suo lavoro di talent scout, cominciato con tanta dedizione. Tra i tanti artisti scoperti da lei e suo marito Alberto Salerno, possiamo citarne due in particolare: Gianna Nannini e Tiziano Ferro. 

Proprio su questi due artisti, la donna si è lasciata andare ad alcuni commenti circa quello che l’ha stregata. Su Tiziano, infatti, la donna in una intervista confessò: “Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione. Trovammo la squadra e nacque ‘Non me lo so spiegare’, quando la sentimmo, capimmo che era nata una stella“. 

Circa la sua vita sentimentale, in molti non sanno che la produttrice discografica molto forte e ribelle è legata ad Alberto Salerno, con cui per anni ha condiviso il suo lavoro di talent scout ed è autore dei più grandi successi della musica italiana; tra questi rientra Terra promessa di Eros Ramazzotti, Io vagabondo dei Nomadi, Bella da morire degli Homo Sapiens, Io nascerò di Loretta Goggi, Donne di Zucchero e ancora Lei verrà di Mango.

Mara Maionchi, il retroscena inedito sul suo matrimonio

La bella Mara Maionchi, nel corso della sua importante carriera, ha voluto parlare anche del matrimonio di colui che ha rubato il suo cuore. Inoltre, in  una intervista recente, ha voluto anche confessare un aneddoto del loro primo incontro.

Mara Maionchi dramma
Mara Maionchi confessione inaspetatta su suo marito- credit ansa- etruriaoggi.it

La Maionchi ha raccontato: “Quando mi ha fatto la corte, essendo dieci anni più giovane di me, sono rimasta molto perplessa, poi mia madre mi illuminò dicendomi ‘peggio per lui se sei più vecchia’, ed alla fine ci siamo sposati. Ma alla fine sono io molto più giovane di lui”.

La donna ha anche parlato di un tradimento da parte di Alberto Salerno: “Delle corna non ricordo nemmeno più quando ne ho parlato. Volevo solo dare una mano a chi si è trovata o si trova nella stessa situazione. Non è stato grave. Cosa vuole che sia un corno? Un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui”. 

Impostazioni privacy